3. Rivelazioni

17 1 0
                                    

La lava era di un bianco quasi brillante e avvolse tutto il corpo di Anda fino alla testa, si asciugò e diventò di un colore grigiasto: Anda sembrava essere avvolta da una crisalide. "Ma cos...? Che trucchetto è mai questo?! Tanto ormai è finita!", disse il Minotauro caricando il colpo sulla crisalide grigiastra. Si sentì un boato fortissimo dentro la crisalide dopo che il Minotauro sferrò il colpo. "Non potrai mai distruggere questa crisalide... E' indistruttibile.", disse Anda dopo aver spezzato la crisalide tramite il proprio comando.

Anda era come... nuova, non aveva nessun graffio, nessuna rottura, si controllò anche il braccio e rispondeva perfettamente ai propri comandi. Anda e il Minotauro erano sbalorditi da questa tecnica di guarigione e il Minotauro, per rompere il silenzio e la tensione che li stava avvolgendo, decise di attaccarla ma Anda schivò il colpo prendendo la spada che era dietro lei. "Adesso come la mettiamo Minotauro? Preparati a morire!", disse Anda. "Quindi vuoi metterla così, vero Protettrice? Allora ti faccio vedere io qualcosa di altamente spettacolare: Ingrandum Metamorfi Minotae Ex!", disse il Minotauro mentre, pian piano, diventava sempre più grande, addirittura più grande di un gigante il che fece sorprendere e preoccupare non poco Anda.
"E adesso cosa faccio? E' un avversario altamente potente. Questa spada non servirà a molto anche perchè è molto rovinata.", pensò tra sè Anda.

Anda caricò la spada e si diresse a gran velocità dal Minotauro, ma anche lui fece lo stesso e quindi riuscì a prendere Anda tra le sue mani e a stringerla molto forte, tanto da farle uscire dalla bocca un grande grido di disperazione e dolore. "Mh, immaginavo di non avere una degna avversaria dopo la mia trasformazione in gigante. Ormai... Stai diventando carne da macello. PREPARATI A MORIRE!!!", disse il Minotauro lanciando con gran forza Anda nella crosta terrestre: questo schianto provocò un buco alla crosta terrestre di almeno cinque chilometri di circonferenza. Anda, in seguito a questo schianto, era immobile per il troppo dolore ricevuto ed emesse un urlo di disperazione e di dolore così forte da far scoppiare i timpani a qualunque essere umano vivente.

MINOTAURO INFERNALE

"Ahahah, vedi Satana?! Non c'è bisogno del Piano B!"

ANDA

"Piano B? Di cosa stai parlando?!"

MINOTAURO INFERNALE

"Non sai niente vero? Allora te lo dico io come ultima richiesta per gli ultimi minuti della tua vita. Satana mi ha contattato personalmente per ucciderti. Diceva che eri una grossa minaccia per il Nuovo Regno Demoniaco e così mi diede tutte le informazioni necessarie per annientarti, tra cui i tuoi punti deboli emotivi e la località della residenza dei tuoi genitori. Mi disse anche che se questo Piano fosse fallito uscendone io perdente, lui avrebbe automaticamente andato a far visita ai tuoi genitori e ad infliggerti più dolori. Io subito dissi di no perchè anch'io ho una famiglia, ma se tutto ciò sarebbe finito i miei familiari sarebbero tutti salvi ed io non potè che accettare. Ma ora non serve più, ti ho in pugno e fra poco smetterai per sempre di ficcare il naso dove non devi. Pensaci bene... se non avessi avuto quelle belle visioni, a quest'ora saresti comoda nel tuo letto a non fare niente e ad essere ancora viva e vegeta ma soprattutto essere servita da tutti. Peccato veramente, eri una brava Protettrice. Devi sapere che l'incarico di Protettrice è l'incarico più grande di un regno nel Regno degli Inferi, devi esserne orgogliosa. Addirittura questo incarico è un gradino sotto ad essere il Signore degli Inferi. Infatti Satana, prima di diventare Signore degli Inferi, era un Protettore!"

ANDA

"C-Come sarebbe a dire i miei genitori?! LORO NON C'ENTRANO NIENTE CON TUTTO QUESTO!!! LASCIATELI IN PACE E POI NON MI IMPORTA DI UN FICO SECCO DI QUESTO INCARICO!"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 12, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Vendicatrice del Caos PerfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora