Appena entriamo in classe (in ritardo), sono rimasti solo due posti liberi per di più in banchi differenti: uno vicino ad una ragazza dall'aria simpatica con la quale mi piacerebbe davvero fare conoscenza, ed un altro vicino a Ray...Dai Kris vai vicino la ragazza, diventerete amiche, una persona in più nella rubrica, dai, dai...Ma mentre penso tutto ciò mi ritrovo seduta accanto a Ray, bene le cose mi sono leggermente sfuggite di mano, ed io mi ritrovo ad essere fissata da lui, ed è inquietante, un bel po' direi, per quanto possa essere carino mentre mi fissa sorridendo, vorrei davvero la smettesse, è la PRIMA VOLTA che qualcuno mi guarda così, è strano, e...mi piace, ma no, la deve smettere!...Mi giro, credo anche di avere le guance rossissime, sembro una stufa secondo me, lo guardo per qualche secondo e cercando di essere serena dico in modo poco convincente <Ancora tu, di male in peggio...>, ma lui ovviamente, figuriamoci se mi lascia avere l'ultima parola,< Ei JORDAN, vedo che siamo di buonumore>, okay Kris rispondi in modo da togliergli quel sorrisetto (bellissimo) antipatico...ehm, ci sono,< Se te ne vai, ti dedico un sorriso, davvero> okay forse avrei potuto fare di meglio, ma lui sembra aver capito < Non potrei chiedere di più, ma preferisco averti vicino, anche se arrabbiata, sarò egoista, ma l'effetto che mi fai, voglio tenerlo per me>, e da li silenzio più totale fino alla fine della lezione.
Ad essere sincera fino ad ora di pranzo non è successo nulla di particolare, ho fatto amicizia con la ragazza seduta al posto che avrei voluto occupare, si chiama Alissa, è riccissima, gioca anche lei a basket fin da quando aveva solo 4 anni, e a dir la verità sia io che Mer ci troviamo molto bene con lei, grazie alla sua semplicità ed il suo riuscire ad adattarsi ovunque e con tutti...
Arrivato il pranzo, Alissa ci porta in cortile e ci presenta altri 2 ragazzi: Muriel e Danny, la prima è un tipo abbastanza timido ma attenta ai dettagli, Danny invece è sempre allegro e simpaticissimo; con loro il pranzo è passato abbastanza velocemente, e così torniamo tutti a lezione dandoci appuntamento a casa di Alissa per le 21:00... A parte occhiate furtive (e stupide) con Ray, tutto bene; ora sono in camera con Mer e scegliamo cosa mettere, insomma vogliamo fare una buona impressione, così io opto per una gonna a vita alta nera, ed una maglietta a giro maniche bianca con un cardigan grigio chiaro e le superstar nere ai piedi; mentre Mer decide di mettere un jeans nero strappato, le nike alte, maglietta a giro maniche, e felpa dell'adidas bianca e nera, okay andiamo.
STAI LEGGENDO
-LE PRIME VOLTE-
RomanceChris e Mer sono amiche da una vita, ma sarà un viaggio a dare ad entrambe la possibilità di vivere le loro "prime volte", facendo mettere in discussione la loro amicizia.