La sveglia suona. La mia mano ancora penzolante afferra il telefono in carica. La luce dello schermo mi acceca. Appena la mi vista mette a fuoco il display, noto la foto della schermata home, sono Fede e Benji...
Non saprei dire quale dei due mi attrae di più, sono tutti e due stupendi.
Ritorno alla realtà, lasciando i miei pensieri in sospeso.
Decido di alzarmi. Oggi è lunedì ed è l' ultimo giorno di scuola. Mi reco verso l'armadio. Afferro i primi vestiti che mi capitano sottomano e poi mi dirigo in bagno. Appena avvio la musica ricevo una chiamata da Nicol.'' Vita ti devo dire una cosa di vitale importanza!''
''Dimmi''
''Benjamin ha pubblicato un post con scritto < Stiamo arrivando Roma>''
''Cosa?! E non hanno avvisato prima, come fanno sempre?''
''Evidentemente doveva essere una sorpresa''
''Dove, Quando?!?!?!''
''Non lo so, non c'è scritto niente''
Attacca. Allontano il telefono dall' orecchio guardando l'ora. Cazzo devo sbrigarmi!. Mi vesto al volo, applico un po' di mascara e infilo la mia borsa dei trucchi nello zaino, insieme al CD di Benji e Fede. Non si sa mai. L' autobus sta per arrivare. Lo aspetto con ansia mentre ascolto 'Lunedì'.
Appena si aprono le porte del veicolo vedo Nicol. Ci salutiamo.
''Non ci posso ancora credere!''
'' Neanche io. Io ho portato il CD, tu?''
'' Ovvio!''
''Siamo troppo telepatiche!''
Appena arrivate, in fretta e furia per non fare ritardo, scendiamo dall' autobus ed entriamo a scuola. Alla prima ora abbiamo storia. Che palle!. La prof inizia a spiegare. Io e Nicol parliamo dell' incontro che si terrà oggi, di cui non sappiamo né dove né quando verrà svolto. Tutto sembra calmo e tranquillo fino a quando bussano alla porta. La lezione si interrompe. Si intravedono due ragazzi...sembrano del quinto anno...assomigliano molto a Benjiamin e a Federico...Ma aspetta..SONO LORO!!!!!!
La prof. fa cenno di entrare."Prego, entrate pure ragazzi!"
"Scusate il disturbo..."
Fede inizia a parlare, mentre io e Nicol lo ascoltiamo a bocca aperta.
"...Volevamo annunciare le vincitrici del concorso! "
Io e Nicky ci guardiamo con occhi lucidi.
"Che sono......Nicol e Tamara! Complimenti ragazze, passerete 3 mesi interi con noi!!"
Urliamo. Corriamo verso Ben e Fede per abbracciarli.
La prof. inizia a parlare.
"Complimenti ragazze, avete il permesso di andare a casa e preparare le valige!"
Stranamente anche la prof era contenta.
Salutiamo i compagni e Federico ci accompagna a casa.
"Dobbiamo partire alle 2: 30 PM quindi avete tutto il tempo di prepararvi, quando avrete fatto chiamatemi...questo è il mio numero!"
Fede porge due bigliettini con su scritto un numero.
Finito di prepararmi, lo chiamo.
"Arrivo in un batter d'occhio piccola!"
OMG, mi ha chiamato 'piccola' !!!.
Quando arriva entro in macchina, c'è anche Nicky. Lei fa sempre prima di me a prepararsi.
Saluto tutti da brava ragazza diciassettenne e faccio cenno di partire.
Nel tragitto Benji mette 'Eres Mia' che è la mia canzone preferita.
Subito ci mettiamo a cantarla. Non ci credo ancora, passerò l' Estate con i miei idoli!.
Arrivati all'aeroporto, Benjamin ci aiuta a prendere le valigie.
L' aereo per Milano parte alle 2 e 40 PM, dieci minuti di ritardo. Te pareva.
Decidiamo di prendere qualcosa da mangiare.
"Io direi di andare al Burger King!"
Propone Fede.
"Siiiiiii!"
Gridiamo noi tre come dei deficienti.
VI È PIACIUTA LA PRIMA PARTE?
LASCIATE LIKE❤