Iside apre gli occhi lentamente e cerca di mettere a fuoco l'ambiente circostante.
Non si trova nella sua immensa stanza completamente ricoperta dalle sue foto o dai quadri che lei tanto adora, ma in una spoglia camera d'albergo, arredata solo con due letti singoli,una vecchia tv e un piccolo armadio che non verrà mai utilizzato dalle due amiche.
Un senso di malinconia la pervade, la mancanza dei suoi fratelli e di suo papà si fa sentire, nonostante siano passati poco meno di due giorni dalla sua partenza. Si aspettava di svegliarsi col profumo del caffè e del pane tostato con la marmellata, ma è costretta a scendere e fare colazione al bar sottostante al luogo che l'ha ospitata per la notte.
Sveglia Olly baciandole ripetutamente la guancia e accarezzandola come solo lei,grazie alla sua dolcezza immane,sa fare.
-allora sei viva !- esclama l'amica sgranando gli occhi e stiracchiandosi un po'.
Holland è alta quanto la nostra protagonista anche essendo qualche anno più grande rispetto alla rossa.
Per strada la riconosci subito, ha degli occhioni da cerbiatta e dei capelli castano scuro sfoltiti, ha un seno prosperoso e sempre la risposta pronta.
Come Iside odia le smancerie ed è caratterizzata dalla sua perenne voglia di avere ragione, il problema però, è che lei cel'ha spesso e questo fa aumentare la voglia omicida della sua compagna di viaggio.Holland, è una ragazza molto saggia, e il suo carattere si accentua sempre durante un discorso o un litigio, è la più responsabile tra le amiche, ma non dimeno aperta a qualsiasi esperienza le venga proposta. È molto ansiosa e puntigliosa,sempre alla ricerca della perfezione. Olly ,come tutti d'altronde, quando la sai prendere ti porge il suo cuore in mano e ti da la responsabilità di esso, ma se sbagli una volta,puoi ritenerti morta per lei. A parer mio, vuole sembrare forte acida e stronza, ma in verità è la ragazza più dolce e spensierata del mondo. Il tempo non sbaglia mai.
Sa sempre darti il giusto consiglio, chiunque è arrivato alla conclusione che il suo commento preferito è: tel'avevo detto. Del resto le due si sono sempre dimostrate poco, ma sin da quando si sono conosciute hanno acquisito la certezza che entrambe ci sarebbero state l'una per l'altra fino alla fine.
-ti dispiace che io sia viva?-
-abbastanza-
-sei una grandissima merda- ridacchia Iside infilandosi un costume nero e un top smanicato bianco, incitando l'amica a seguire le sue gesta.
-dalle tue parti non si usa lavarsi?-
-a cosa mi serve se devo andare a mare?- Olly scuote la testa disperata e divertita dal commento dell'amica
-il tuo alito è pari a quello di una fogna,datti una sciacquata e preparati mentalmente al mio interrogatorio futuro, credi non ti abbia vista con quel moretto? Brutta stronzetta,non mi vorrai nascondere i dettagli- grida dal bagno alla stanza.
-potrei dirti la stessa cosa - insinua la rossa alitando in faccia all'amica
- spero che il tuo lui non abbia subito una tortura del genere, perchè se così fosse, non avrei dubbi se non ti richiamasse, perchè ovviamente gli hai lasciato il numero,vero?-
- quante domande, smettila!! sei asfisiante,cazzo. Vestiti e non rompere i coglioni, ne parliamo più tardi-
STAI LEGGENDO
//panta rei\\
ChickLit''se tutto il mondo improvvisamente si spegnesse,luci,persone,emozioni.... cosa accadrebbe ? Cercare una soluzione quando sei in un vicolo cieco a cosa serve esattamente ? lascia le tue paure fuori per una notte e goditi il cielo stellato. nessun...