Tu non sei l'eccezione, tu sei la regola. È la regola dice che se un uomo non ti chiama, e perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non glie ne fregasse un cazzo, allora è perché non glie ne frega un cazzo. Se ti tradisce, e perché non gli piaci abbastanza. Non esistono uomini incasinati, confusi e disillusi. Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono.
Il resto sono solo scuse.
È tu, tu donna, che di mestiere fai l'avvocato, la commessa, la cameriera, l'insegnante, la commercialista, la casalinga, l'attrice, la modella, la ragioniera, la studentessa. Non la crocerossina. Quindi, aspetta che sia lui a chiederti di uscire. Ok la parità dei sessi, ma i tempi non sono poi così cambiati. Tieniti lontana dagli uomini sposati, non lasceranno la moglie è ancora di meno i figli per te.
Tu non sei l'eccezione, tu sei la regola.
Al bando quello che ti costringono a stare dietro ad un telefono che non suonerà. Non hanno perso il tuo numero, non hanno appena scoperto di avere un cancro, non hanno investito un cane. O sono al telefono con un'altra o magari sono gay.
Fanculo a quelli che non declinano i verbi al futuro. Non sono analfabeti. Semplicemente non vogliono impegnarsi, perché non gli piaci abbastanza. Li riconosci subito. Girano con la scritta in fronte "ci stiamo sentendo". Come senti quella frase, scappa.
Non consumare le tue energie dietro a loro, piuttosto usale per prenderli a calci in culo.
Impara l'arte di essere donna. Impara l'arte di ottenere dagli uomini ciò che desideri, non sbattendo i piedini, ma facendogli credere che sono stati loro a decidere.
Impara a scegliere, invece che essere scelta.