[2]INFERNO

38 2 0
                                    

Oggi devo andare all'inferno e vedere se mi lasciano vivere in superficie o no.
Spero proprio di si almeno posso respirare aria pulita e nn il solito caldo tipico d'Agosto.
Mi sto dirigendo a passo veloce verso il Palazzo di giustizia infernale quando qualcuno mi viene addosso.
Io:Hey fai più attenzione la prossima volta quando cammini corpo di fuoco.
Dico acida
?:scusa ma tu chi saresti stupida umana?
Io:Melissa e nn sono umana se mi ritrovo qua. Te invece chi saresti scusa mister corpo di fuoco?
?:io sono Simone ma mi puoi chiamare anche Eren.
Sono uno youtuber e nn ho ancora capito il perché un umana come te sia negli inferi senza sciogliersi.
Io:non sono umana! Nn noti il tipico pallore della pelle, gli occhi ibridi e assetati di sangue e i canini?
S:io non vedo dei canini affilati
Mi teletrasporto dietro di lui e sibilo facendo spuntare i canini.
Io:allora nn lo vedi ancora?
Si gira e dalla faccia si vede che è spaventato.
Io:comunque perché anche tu qui?
S:io come hai già notato sono un ibrido/corpo di fuoco e mi hanno concesso di andare avanti con la mia vita in superficie. Te piuttosto?
Io:io invece sto andando in tribunale per vedere se mi lasciano vivere in superficie.
S:senti mi dai il tuo numero almeno appena puoi mi chiami per dirmi se ti lasciano venire fuori o no. Io intanto ti mando un messaggio ok?
Io:va bene .....
Strano il tipo ma  ......mi piace.
Gli do il mio numero e mi dirigo verso il tribunale.

SPACE4ME
PIACIUTO IL SECONDO CAPITOLO?
SPERO DI SI.
CI VEDIAMO IN UN PROSSIMO CAPITOLO.
SCIAUUU💟😛😜😆

INFERNO~ERENBLAZEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora