Prologo
Se la professoressa di Matematica non se la smette di chiamarmi alla lavagna giuro che le infilo un palo dritto sul per il..
Salve a tutte , mi chiamo Madison ed ho 17 anni , ho i capelli biondi e gli occhi marroni , sono alta 1.74 e la mia migliore amica si chiama Caroline. Direi un'interpretazione perfetta per incominciare , no?!
Drrrrrrrin
I:'Carooooooool la campanella mi ha salvata , grazie a dio. Non sapevo nulla ahhaha'
C:'cretina HAHAHAA'
Come tutti i giorni all'ora della ricreazione andavo nel piano superiore per salutare Jason , il mio fidanzato.
'I:'Jaaaaason!' Andai verso di lui saltandoli a mo'di koala.
J:' Mad , ma sei diventata matta? Ahahha com'è andata a lezione oggi?'
I: 'bene bene , tu?'
J: 'bene grazie. Oggi che fai? Usciamo insieme?!'
I: 'yeeees , alle 3:00 al parco , ok?'
J: 'ok , ciao Mad a dopo' e mi stampò un bacio sulle labbra. Oh che cosa dolce.
Uscita da scuola accesi il cellulare e mi ritrovai parecchi messaggi. Presi il motorino parcheggiato dietro la scuola e mi diressi a casa per leggerli. Dio mancavano solo 10 giorni e avrei compiuto 18 anni , non vedevo l'ora. Tornata a casa e pervasa da mille pensieri mi fiondai nel letto immediatamente , dato che i miei erano a lavorare e mio fratello era a scuola decisi di andare a mangiare un panino al mc.
Numero privato: 'l'abbiamo contattata per dirle che ha superato il casting per la selezione di Xfactor Uk , il 3 Ottobre dovrà farsi trovare alle 9:00 in punto davanti lo stadio' Ma è una presa per il culo questa , vero?! Cioè è uno scherzo non possono avermi preso seriamente.. Nonono non è possibile! Chiamai di corsa mia madre..
I: 'mammaaaaa! Senti cosa mi hanno
Scritto quelli di xfactor , le raccontai tutto e lei mi disse 'amore mioo! Sono così contenta per te! Dio , il 3 ti accompagno io , così ti sosterrò per qualunque cosa.'
I:'grazie mamma , a dopo ti voglio bene.'
STAI LEGGENDO
Harold.
FanfictionMadison presto si accorgerà che la sua vita cambierà per sempre. Nuove esperienze , nuova vita , nuovi amici , album , tour riuscirà però a fare perdere la testa ad Harry?! Lo scoprirete solo leggendo.