Finito di mangiare decisi di ritornare a casa per girovagare un po' su twitter. Speravo che Harry Styles avesse scritto qualche tweet incomprensibile da leggere ma, al contrario, ci fu l'ultimo tweet scritto il 25 Settembre. Così, imprecando, decisi di andare a farmi un po' i cavoli suoi, e rovistando qua e là lessi che usciva con 'Kendall Jenner' cazzata del giorno, ovviamente, questa mi mancava. Non volevo credere a questa cazzata perchè sapevo già che se ci avessi dato veramene troppo, tanto, forse tantissimo peso non ne sarei rivenuta più a capo da questa storia. Così, per non pensarci tanto spensi il computer e andai a prepararmi per uscire con Jason, onestamente non ne avevo per niente voglia di uscire ma se fossi uscita con Jas, mi sarei schiarita un po' le idee, così nel mentre mi misi gli UGG e mi diressi al parco. Jason era seduto su una panchina che mi aspettava, li andai in contro e lo abbracciai.
Io:'Jason, eccomi. Come stai?!'.
J:'Ciao amore, bene e tu?!'.
Io:'Bene. Devo raccontarti una cosa bellissima'.
J:'Dimmi tutto!'.
Io:'Mi hanno scritto quelli di Xfactor e mi hanno detto che il 3 Ottobre mi vogliono vedere perchè mi devono parlare, dicono che sono stata scelta per il provino che ho fatto a Luglio, ricordi?!'
J:'Certo che mi ricordo amore. Come potrei scordarmelo?! Sono veramente felicissimo per te, te lo meriti e poi magari se ti prendono incontrerai i One Direction, vanno sempre a cantare nelle edizioni, no?!'
Io:'Oddio, non c'avevo pensato. Magari sarebbe un sogno. Dio sono così contenta, spero vada tutto per il meglio. Solo che..il 4 Ottobre è il mio compleanno e penso di non esserci..' Dissi io tristemente.
J:'Non ti preoccupare amore. Vedrai che in qualche modo si farà la tua festa di compleanno per i 18 anni. Sarà la più bella te lo prometto'.
Io:'Grazie mille Jas, ti voglio bene'. E li diedi un bacio svelto in bocca.
La giornata la passammo parlando del più e del meno, passeggiando per il parco con le nostre mani intrecciate e scherzando. Si fecero le 6, e tornai a casa.
Entrai dentro casa e notai che i miei genitori erano arrivati. 'Ciao mamma, ciao papà' dissi, 'Hei Mad, fatti vedere almeno!' Che palle quando fanno così proprio non gli sopporto. 'Si eccomi, ciao ora posso tornare in camera mia?!' , 'Che hai mangiato stamattina?! Pane e simpatia?!' , 'Ciao mamma, ciao babbo' e mi fiondai nel mio letto.
Il giorno seguente..
'Svegliati Madison sono le 7:00'
Che palle ma quella donna è sempre puntuale?! Dio che nervi.
Mio fratello, come sempre era già sveglio, mentre io.. Bhe io i love sleeping, ovviamente ahha.
Mi misi un paio di jeans, la maglietta a maniche lunghe di Michael Jordan grigia e le Doctor Martens rosso bordeaux. Andai in bagno mi lavai i denti la faccia e mi misi il mascara, da fare risaltare le mie lunghe ciglia. Uscì di casa prendendo il cellulare e chiamai Carol. 'Carol, facciamo puffi?! Non ho studiato un cazzo per la verifica di Inglese',
C: 'E va bene, passa a casa mia con il motorino e andiamo in centro a fare shopping'
Io:'5 minuti e sono li'.
#SPAZIOAUTRICE
Ciao ragazze. Spero vi piaccia la mia nuova fan fiction. Grazie per le 10 letture, spero che con il tempo aumenteranno e, per vostra sfortuna e anche fortuna dovrete avere un po' di pazienza nell'incontro tanto atteso della bella Mad ma anche del bell'Harry. Non voglio e non posso svelarvi niente. Ho già detto troppo ahah vi terrò un po' sulle spine. Ciao belle, un bacione grande. Se vi piace o volete suggerirmi qualcosa scrivetemi nei commenti, quello che pensate e quello che volete o dei consigli, accetto tutto. Un bacione alla prossima!
STAI LEGGENDO
Harold.
FanfictionMadison presto si accorgerà che la sua vita cambierà per sempre. Nuove esperienze , nuova vita , nuovi amici , album , tour riuscirà però a fare perdere la testa ad Harry?! Lo scoprirete solo leggendo.