Ciao io mi chiamo Selena Thompson.
Sono alta, magra, ho i capelli neri e gli occhi azzurri. Ho 218 anni (esatto sono un vampiro). Sono forte,veloce, i miei poteri sono: fermare il tempo ( con il passare del tempo ho imparato a portarlo indietro ma di massimo 10 minuti) e poi di leggere la mente (da cui poi ho imparato a controllarle, ma non lo uso perchè a me non piacerebbe se qualcuno lo facesse a me ).Mi sono trasferita da poco a Londra, prima abitavo in Italia perché mia madre è un vampiro inglese e mio padre un vampiro italiano.
Da oggi in poi iniziò una nuova vita qua a Londra !~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Come ogni mattina quella dannata sveglia inizia a rompere sulle note di "Give Me Love" di Ed. Mi alzai e andai a a fare una "bella" doccia fredda (se è calda più addormento là sotto!). Andai a vestirmi con dei skinny jeans strappati nelle ginocchia e un maglia azzurra e una maglia con la scritta "Me? Crazy? Ahahahaahah yes!" e le mie converse nere. Esco di casa senza mangiare visto che sono già in ritardo. Arrivo a scuola in dieci minuti. Appena arrivata davamti al cancello suona la campana. Entro a scuola e vado dal preside, lui sa il mio segreto, ma solo perché è un'amico di mia mamma.
Preside: Benvenuta alla London High School. Sono il preside Green, spero ti troverai bene, la tua classe è la 5°C. Mi raccomando stai attenta e non combinare guai e saluta tua mamma.
Io:cerco di non mordere nessuno,le saluto mia mamma e grazie di tutto.
Mi misi a girare finchè non trovai la mia classe. Anche se la campana era suonata in classe c'erano pochi ragazzi (forse la prof è sempre in ritardo!).
Andai a sedermi in un banco a caso e aspetti che venisse il prof (o la prof).Prof: Buongiorno ragazzi. Bentornati o benvenuti in questa scuola. Come sempre sarò il prof di Storia e Geofrafia. Per chi non lo sa io sono il prof. Smith. Iniziamo facendo l'appello e poi si presenterà la nuova arrivata.
Mentre faceva l'appello entrarono cinque ragazzi (boni eh!). Uno di loro si avvicini a me con uno sguardo minaccioso.
X: Ehy bambolina alzati questo è il mio posto.
Io: Qui non c'è scritto il tuo nome perciò posso restare.
X: Allora forse non ci siamo ca...
Prof HORAN non disturbare la nuova arrivata. Per oggi siediti da un altra parte
Horan: ti sei salvata , ma solo per oggi.Una volta che si era girato io gli feci la linguaccia (okay sembra da bambini però è bello essere bambini!)
Prof: signorina si alzi e venga a presentarsi
Io: allora io sono Selena Thompson . Ho 18 anni e soni venuta qua dall'Italia perché mia madre è di origine londinese. Dissi una volta arrivata davanti la cattedra.
Il resto delle ore passarono fra presentazioni e la spiegazione di quest'anno scolastico.
Ultima ora prima di pranzare: educazione fisica. Calcio. Si me la cavo.
Prof: verrete divisi in due squadre perciò chi non vuole giocare in panchine.
Ovviamente andarono a posto tutte le ragazze, tranne io
Prof: okay le squadre sono : Styles, Tomlinson, Payne, Malik e Thompson come capitano Horan. Mentre gli altri con Josh. Okay ?
N: io a Selena non la voglio è una femmina !
J: allora io mi prendo D'Elena e tu in cambio avrai Riccardo
N: ci sto !
Inutile dire che alla fine abbiamo vinto noi.
Arrivata in mensa prendo della carne e vado a posto. Tutto tranquillo finché non si sedono con me cinque teste di cazzo.
Io: si?
Li: benvenuta in questa scuola!
Io: siete venute solo a rompere i coglioni?
N: no perché tu non ne hai !
Io: allora a rompere le ovaie,no?
H: senti ci devi portare più rispetto ,okay?
Io: io faccio il cazzo che mi pare.Dissi sorseggiando un po' di sangue
N: senti tu a noi non parli così capito,qua siamo noi che comandiamo,tu sei solo una delle tante ragazze di questa scuola
Io: e voi i soliti montati del cazzo. Dissi per poi dirigermi all'uscita della mensa .
Niall P.O.V
N: secondo voi è qualcosa di buono?. Dissi indicando la bottiglietta che ha lasciato Selena
Z: possibile che pensi solo a bere o mangiare
N: o al sesso ricorda anche il sesso
Z: si certo certo .
N: vabbè io l'ha assaggio ho una sete assurda.
SPAZIO A ME
Avevo perso in dati di questo profilo perciò non ho più continuato. Sto revisionando tutta la storia. Non faccio capitoli finché non li aggiusto. Un bacio
STAI LEGGENDO
Nemici o no?
VampireNiall è perfetto. Niall è un ragazzo bellissimo. La sua risata ,dio, mi fa perdere la testa. Il fatto che lui si così dolce, a volte. Con lui è tutti una sorpresa, niente può essere normale. Accenni Larry. [sto modificando tutta la storia]