Oggi è sabato.
SABATO
S-A-B-A-T-O.Significa discoteca.
Io e Charlotte una ragazza che viene a scuola con me (troppo simpatica) abbiamo deciso di uscire. Sono le 8 e siamo da lei a prepararci. Io ho optato per in paio di pantaloncini a vita alta, un top bianco e delle scarpe col tacco nere; mentre lei per un tubino nero e delle scarpe color panna [esiste color panna?Boh però adoro come ci sta].Appena entrati anziamo a prenderci della vodka e poi andiamo a ballare. Inutile dire che lei sparisce quasi subito mentre io continuo a ballare finchè non si avvicina un ragazzo (abbastanza carino) dopo un po' andiamo a bere.
~~~~~~~~~~
Dire che ho in mal di testa assurdo è poco. Alzandomi mi trovo in una stanza sconosciuta ed in intimo. Cosa è successo ieri? Alzandomi mette una maglia che trovo lì mentre cerco la cucina. Una volta entrata trovo il ragazzo si ieri: Jack
J: giornoS: giorno! ma che è successo ieri?
J: non abbiamo fatto niente tranquilla. Però eri così ubriaca che non ricordavi dove abitavi e ti ho portato a casa mia e poi sei rimasta in intimo. Io ho dormito nel divano!
S: ma questa è casa tua dovevi dormire tu nel letto e io nel divano!
J: ma tu sei una donna devi avere la precedenza. Comunque mangia che poi ti porto a casa!
S: grazie!
~~~~~~~
Tornata a casa mio fratello era incazzato nero perché non ero tornata a casa, mi ha fatto la ramanzina peggio dei nostri genitori. Charlotte mi ha detto che è stata con un ragazza e non hanno dormito ;). Contenta lei, contenti tutti,no?.
Ora messaggio con Jack è un ragazzo simpaticissimo e anche gentile. Se fosse stato un altro ragazza avrebbe approfittato del mio stato di inscoscenza.J: davvero? quando eri in Italia il passatempo preferito tu e della tua migliore amica era scrivere sui muri?
Io: si, era divertente. Una volta un ragazzo ci ha visto: ci ha iniziato a stalkerare, lo vedavamo sempre.
J: e era un bel ragazzo penso che non ti sia dispiaciuto
Io: aveva un faccia di culo
J: era così brutto?!
Io: si! Ora dimmi qualcosa di te, non posso parlare sempre io!
J: che deve dire? Beh sono nato a Londra. Finite le superiori ho lasciato la scuola e sono scappato di casa.
Io: perché sei scappato?
J: i miei volevano che fossi un avvocato, ma non fa per me!
Io: Tu avvocati? Con quei tatuaggi e piercing? Ma che si fumavano i tuoi?
J: ma quando me ne sono andato avevo solo qualche tatuaggio sul petto e miei non se ne sono accorti perché io,non cammini a casa senza maglia.
Io: e ti hanno visto con tutti i tatuaggi che hai ora? E con il piercing?
J: no
Io: non ti mancano?
J: un po' però io voglio essere me stessoe no un altra persona ma loro non mi accettano.
Io: io penso che una persona deve essere se stessa e non qualcun altro solo per piacere agli altri.
J: se la pensassero tutti come a te il mondo sarebbe migliore.
STAI LEGGENDO
Nemici o no?
VampireNiall è perfetto. Niall è un ragazzo bellissimo. La sua risata ,dio, mi fa perdere la testa. Il fatto che lui si così dolce, a volte. Con lui è tutti una sorpresa, niente può essere normale. Accenni Larry. [sto modificando tutta la storia]