Lo sapeva

1K 59 5
                                    

Selena P.O.V

Stavo per andare in classe per le ultime due ore di lezione finchè non mi ricordai della bottiglia che avevo dimenticato in mensa.Corsi veloce in mensa ed emtrai raggiungendo subito il tavolo dove l'avevo lasciata.

Io: Horan molla subito quella bottiglia. Dissi per poi ripredermela

Harry P.O.V

Sarà mia. Una nuova conquista. Adoro le ragazze stronze, sono le migliori a letto.
Però ha qualcosa di strano

Io: ragazzi Selena nasconde qualcosa

Lo: si. Si comporta in modo strano!

N: visto che non ho niente da fare per me possiamo anche andare a trovarl, dopo le lezioni ovviamente e sfortunatamente

~~~~~~~~~~~~~~

Andò a piedi a casa e noi ovviamente l'abbiamo seguita.
Abitava in un quartiere abbastanza silenzioso e un po' inquietante. La prima cosa che fece fu entrare in una casa , forse la sua , e poi uscii dopo 10 minuti. Inizio a correre e andò nel parco in cui mi portava sempre mia madre quando ero piccolo che ormai era abbandonato.

Passeggiava, andava molto lentamente forse in cerca di qualcosa . Finché non avvistò un coniglio e un un secondo l'aveva già presente o e gli stava...succhiando il sangue?

Lo: oh cazzo!

Li: forse mi servono gli occhiali

Io: non ci credo!

Harry non disse niente però era più scioccato di noi.

S: Niall? Harry? Zayn? Liam? Louis? Voi che ci fate qua?

Li: stavamo facendo una passeggiata. Qui è il nostro posto preferito perché i siamo conosciuti qui.

Aveva detto una mezza verità : noi ci siamo conosciuti qui!

S: io ci dico che mi stavate seguendo! Disse in tono minaccioso.

Lo: non provare a farci del male sennò diciamo il tuo segreto.

S: e io dico il vostro!

Li: Tu sai?

S: certo !

Li: ma come lo sai?

S: sono pur sempre un vampiro!

~~~~

Eravamo un po' scioccati, forse banche più di un po'. Era tutto strano! Inutile dire che siamo in silenzio e l'unica cosa che si sente sono le macchine che sfrecciano in pista, ovviamente stiamo giocando alla play mica siamo ad INA vera partita, io preferisco il golf.

Selena P.O.V

Li avevo lasciati un po' scioccati? Si decisamente

Me ne importava qualcosa? No assolutamente

Dopo esser andata vin bagno e aver fatto i miei bisognini [angolo autrice: come i cani, comunque ci sono tutte ste ragazze: Hood , Destiny... che secondo me sino stitiche, ma Selena non è storica perciò...] Andai a letto sapendo che domani devo andare a scuola. Già è il secondo giorno e mi sono rotta i coglioni.





Nemici o no?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora