Cap.1

15 2 0
                                    

Ciao a tutti,
Sono una ragazza come molte... non desidero nulla dalla vita, se non un ragazzo che mi accetti veramente per quella che sono.
Ho preso veramente una delusione pazzesca, con questo ragazzo... con la quale io ho sempre sperato in un qualcosa troppo grande per essere vero!
Io e questo ragazzo stavamo insieme da 1 mese e mezzo lo amavo, lo amavo davvero tantissimo! Una sera siamo usciti, lui aveva il mio telefono e io il suo.
Ad un certo punto sul suo telefono leggo: sei ancora con lei? Le hai parlato? Senza dirgli nulla vado su coi messaggi e leggo: non so più come faccio a sopportarla... io presi le mie cose e andai in macchina con mio padre che era arrabbiato davvero tanto con me perché ero arrivata in ritardo... io con le lacrime agli occhi e lui che continuava a rimproverarmi.
Quando arrivai a casa iniziai a piangere davvero tanto ... passai 9 mesi a continuare a pensarlo fino a quando nel dicembre 2016 decisi di perdonarlo. Dopo neanche un mese ....  scopro che lui... beh ... lui... lo stava rifacendo scriveva a un altra tipa tra l'altro della mia scuola ... le scriveva che le mancava ... che voleva che andasse su da lui ecc... corsa dal panico chiamai la mia migliore amica e gli raccontai tutto.
Feci passare una settimana sperando che fosse lui a dirmelo ma nulla... un sabato sera lo chiamai e gli chiesi spiegazioni e lui disse che era solo un'amica... pensavo dentro me e me (come l'altra certo) 👌.
Dopo una settimana decisi di cancellare tutto bloccarlo ovunque in modo tale da dimenticarlo.
E proprio in quella settimana ....

Noi. Piccoli grandi gesti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora