Un punto di vista interessante

11 1 0
                                    

In questo capito scriverò io, mi chiamo Anna e cercherò di farvi capire come la vedo.
faccio parte del convitto quasi da un anno e devo dirvi che è molto bello nonostante ci sia anche mio fratello ma questo non mi da molto peso,anche perché ci aiutiamo a vicenda.
Allora all'inizio dell'anno mi sentivo spaesata, non sapevo dove andare anche se ci hanno spiegato mille volte come funziona la vita qui... insomma ero abbastanza deficiente ma lasciamo stare...
Qui ho conosciuto molta gente fantastica e anche grazie a loro conosco più o meno tutta la scuola, per esempio vi presento Chiara, la mia migliore amica, lei fa parte del settore pasticceria/panetteria. Lei è una ragazza stupenda anche se parecchie volte mi ha fatto incazzare....ma tutto questo è normale con lei, a parte questo devo dirvi che è una persona molto affidabile e anche tenera, quando vuole...
Adesso vi presento Lara, una ragazza davvero divertente e a volte anche stupida ma è per questo che le voglio bene, ma di lei non sopporto i suoi scherzi, anche davvero ignoranti, quindi se dovreste incontrarla mi raccomando state attenti...
Aurora, una ragazza incredibile, soprannominata da chiara, moglie di Hulk, perché quando si incazza è davvero una belva. Però vi devo dire che quando è normale...diciamo è davvero tenera e dolce, e sopratutto confortante.
Mi raccomando se soffrite il solletico non andate mai da lei perché vi giuro vi fa morire...
Ora c'è il cane un ragazzo soprannominato da me così (perché lo è) ma non vi dico niente di lui perché non è importante.
Fabio, un ragazzo molto dolce ma anche bastardo, sopratutto con le ragazze.
Per esempio si è comportato da Stronzo con una mia conoscente, cioè la usata per passare il tempo...
Bene ora smetto perché altrimenti non finirete più di leggere...
Insomma però stare qui è davvero incredibile e non dimenticherò mai tutte le esperienze fatte con tutti loro e anche con altri. Saluti a tutti e alla prossima!

Una vita movimentataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora