Tempo

2 0 0
                                    

L'estate è passata, in realtà è pieno inverno.
Sono riuscita a prendere la patente, dopo ore di guide e di stress ci sono riuscita.
A scuola sta andando tutto nella media ed ogni giorno è la solita routine. La mattina mi alzo, mi preparo e vado a scuola. Appena varco il cancello c'è sempre L. che mi aspetta.
Questi ultimi mesi sono stati molto stressanti. Quest'anno ho la maturità quindi non posso permettermi di non studiare per riuscire a prendere la borsa di studio.
Tutto ciò non migliora la mia situazione. Di solito per calmarmi disegno oppure ascolto musica.
E alla fine dopo mesi sono riuscita a ricominciare a scrivere. Ammetto che mi è mancato moltissimo. Mi è mancata la sensazione delle mie dita che scorrono sulla tastiera del telefono che a ogni ogni lettera che batto fa una mini vibrazione. Mi è mancato accendere il computer e aprire Word. Soprattutto mi è mancato aprire il mio quaderno degli appunti e scrivere a mano i miei pensieri.
Ogni volta è la solita storia, mi faccio dei programmi che alla fine non seguo mai. Quest'anno mi ero ripromessa di scrivere tutte le mie emozioni e di esprimerle a parole, non l'ho fatto. Mi ero ripromessa che non mi sarei ridotta all'ultimo per studiare per le verifiche. Mi ero ripromessa di pensare di più a me e alla mia salute. Indovinate? Non ho fatto nulla di tutto ciò. Mi reputo una di quelle persone che "predica bene ma razzola male".
Ciò non vuol dire che vada male a scuola o che sia stata male, volevo solo evitare di stressarmi. Ma a quanto ho capito è stato inevitabile.
A breve ci sarà il mio compleanno e non so assolutamente come sentirmi.
Credo che il tempo stia passando troppo velocemente, credo di avere paura.
Devo assolutamente dare il massimo per questi ultimi mesi così riuscirò a fare un esame decente e magari riuscirò anche a rendere i miei genitori orgogliosi di avere una figlia come me. Non che ora non siano orgogliosi, voglio solo renderli più fieri di già quanto non lo siano ora. Voglio dimostrargli che tutti i sacrifici che hanno fatto per me non siano stati vani. Mi reputo davvero tanto fortunata ad essere loro figlia, ho imparato tantissimo da loro e sono sicura che continuerò ad imparare tanto altro.
Il tempo sta continuando a scorrere velocemente anche quando scrivo. Arriverà il giorno in cui nemmeno mi accorgerò del tempo che passa.
Dovrei avere paura di ciò?

Angolo autrice (?)
Ok gente, mi scuso per la mia luuunga assenza ma davvero ho avuto troppe cose da fare. Per non parlare del fatto che ho avuto un piccolo problema col blocco dello scrittore.
Non so se sono riuscita a sbloccarmi ma prometto che appena posso (e quando mi arriverà un'idea decente) posterò nuovamente altri capitoli.
Love you all~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 01, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pensieri di un'artistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora