Le 'Witch Girls'

33 2 0
                                    

La Strega Maria andò con il gruppo di Stella a lanciare un incantesimo sul marito il Re Clown perché tra 5 minuti si sarebbe svegliato.
La Strega Maria era pronta per l'incantesimo ma un corvo fuori dalla casa la distro' e lancio' un'altro incantesimo sulle ragazze, l'incantesimo le fecce diventare streghe.
I 'The Strongest' continuarono a sussurrare tutti i nomi delle ragazze ma niente nessuna voce. Fino a che non sentirono urlare Stella Per la paura di essere diventata una Strega assieme alle amiche quindi da 'Beautiful Girls' diventarono 'Witch Girls' i 'The Strongest' arrivarono sul punto delle 'Witch Girls' e presero tutti paura compresa Sara la Strega Maria urlo' correte mio marito si svegliera' tra 10 secondi,il Re Clown 10 secondi dopo si sveglio' e senti' dei rumori la Strega Maria disse che non era niente ma lui andò a controllare.
Erano tutti nascosti sotto il tavolo,il Re Clown dopo aver controllato tutte le stanze andò un cucina perché era l'unica che non aveva controllato al Re poi cadde la sua mazza sotto il tavolo e vide i ragazzi.
Disse chi si introduce in casa mia MUOREEEEEEE!!!!!!!!!! Prima di tutto mise Tutte le ragazze eccetto Stella e Sara dentro una stanza che barrico' e tutti i ragazzi dentro al frigorifero e Sara e Stella pensarono di come fare a liberare i propri amici e di uscire dalla casa collaborando.

Migliori NemicheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora