Finale

37 2 2
                                    

Sara e Stella decidono di farsi aiutare dalla Strega Maria a liberare gli amici, il Re Clown chiamo' due suoi amici Clown.
Intanto le 'Witch Girls' grazie ai loro poteri da streghe riescono ad uscire dalla stanza e grazie un incantesimo che si sono fatte riescono a percepire dove sono i 'The Strongest',le ragazze vanno ad aprire il frigorifero e fanno uscire Carlo e Francesco mentre Andrea e Riccardo sono morti congelati. Anna decide di rivelare a Francesco che e' innamorata di lui Francesco ricambia e anche se Anna e' una Strega si fidanzano.
Stella,Sara e La Strega Maria si ricongiunzione con loro, solo che non riescono a decidere che piano organizzare La Strega Maria propone di attirare il marito e gli amici in una stanza con due persone come esca e poi tirare un'accendino per bruciarli e le due persone esche saranno Sara e Stella.
Appena arrivano gli amici di Re Clown Sara e Stella li distraggono, i 3 amici entrano e La Strega Maria lancia un accendino nella stanza chiudendola a chiave e Sara e Stella si bloccano insieme in una bolla grazie a un incantesimo vedendo la morte dei 3 Clown. Quando furono bruciati La Strega Maria prese una bomba che aveva regalato al marito per il suo 20esimo compleanno la accende e tutti gli amici corrono fuori dalla casa che esplode in mille pezzi.
La Strega Maria li ringrazia perché non avrebbe potuto stare con il marito ancora tanto, e da quel giorno  i 'The Strongest', le 'Witch Girls' e La Strega Maria si unirono insieme per formare il gruppo 'Best Friends Forever' e Sara alla fine riesce a baciare Carlo e a fidanzarsi e con Stella e' diventata migliore amica anzi tutti sono migliori amici
Ringrazio tutti per avere letto il mio primo libro.

Migliori NemicheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora