1

6 2 0
                                    

Il sole Invade la stanza .
Arianna apre lentamente gli occhi cercando di assaporarsi quei cinque minuti di relax prima della giornata .
Finalmente , dopo essersi concessa qualche minuti un più rispetto al solito si alza
Scende lentamente le scale e fa colazione insieme alle altre ragazze .L'unica cosa positiva dell'essere finita in un collegio ? Avere la camera esclusivamente per sé , eh sí, Arianna é una di quei pochi 4 o 5 che hanno questo privilegio . Finita la colazione sale nella propria stanza e si mette un paio di jeans chiari con una semplice maglietta bianca a maniche corte e la giacchetta di jeans abbinata ai pantaloni . Prende la cartella , sono le 6 :25 , mancano circa 15 minuti al solito ritrovo con Francesca .
Si sistema i capelli e dopo essersi truccata con un po' di mascara e rossetto decide che si è fatta l'ora di incamminarsi .
Francesca la sta aspettando sulla panchina, in giardino .
" Buon giorno "
" Ciao " risponde Arianna , ancora assonnata
" ricordi cosa c'è oggi ? "
" Uhm ...no , cosa?"
" Oggi abbiamo nuova compagnia " annuncia entusiasta Francesca
" Ah si , vero " Ari dimostra scarso entusiasmo senza farsi troppi problemi
" Non sei felice ?"
" Bah , magari arriva un'altra snob "
" Oh , magari una simpaticona o meglio UN simpaticone ..." e le fa l'occhiolino
Ari accenna un sorriso .
Dopo un po' arriva la suora che annuncia l'inizio delle lezioni , entrambe si alzano di malavoglia e si dirigono verso la solita giornata , o quasi .
* * *
"Ragazzi , come previsto oggi arriverà un nuovo compagno..." ci ricorda La professoressa Dallas
Francesca si gira con un sorriso complice verso Arianna ed ella ricambia divertita dell'entusiasmo dell'amica .
" Miraccomando , trattatelo con il dovuto rispetto e fatelo sentire sempre a suo agio "
Qualche minuto dopo entra un ragazzo
Francesca perde il sorriso evidentemente delusa . Arianna non capisce il perché di tale delusione, non é AFFATTO male .
Il ragazzo é molto alto e magro con uno sguardo duro e due occhi grigi incorniciati da dei capelli neri sbarazzini. La sua pelle é così chiara da sembrare trasparente .
Tutti rimangono ammutoliti, pure i soliti a schernire. Ineffetti non sembra un ragazzo molto scherzoso ...
" Bene ragazzi , salutate David Valdez"
Inizia un susseguirsi di ciao non troppo entusiasti e David sembra ricambiare il sentimento di "felicità " .
"

Bene ...puoi scegliere un posto David " dice la prof. Dallas con gentilezza ,
Il ragazzo senza battere ciglio decide di andarsi a mettere al posto di Frank .
Qualcuno lo informa che quel posto è occupato e il ragazzo che solitamente si siede lí, a causa di un problema arriverà arrivato più tardi . David si limita a guardare male il ragazzo e decide di mettersi al posto di Jack che é assente , nessuno osa protestare .
Jack é il compagno di banco di Arianna , quindi lei si ritrova Cool-ghost-Valdez come nuovo compagno . Davvero sembra avere un fantasma (figo) come compagno . Ari lancia un 'occhiata a Francesca che affera subito il mesaggio " Che cazz??!..."

|| DESPITE EVERYTHING|| Nonostante Tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora