"Ehm... Ciao" disse Arianna .
David si giró e con i suoi occhi di ghiaccio la squadró da capo a piedi . Dopo averla studiata le fece un cenno con la mano e riprese a sistemare la sua roba .Non sembrava un tipo molto socievole , Arianna si accorse di aver lasciato il reggiseno vicino al letto di David .
Lentamente si avvicinò cercando di non farsi vedere .
Malgrado il ragazzo si giró , guardó prima lei poi il reggiseno , rimase impassibile e riprese nuovamente a sistemare il tutto .
Arianna non provó quasi imbarazzo , quel ragazzo sembrava una macchina .
Dopo poco ripensó alle parole del prof. D'ombres " Se troverà problemi ce lo riferisca ..."
Certo cos'è si spoglia davanti ad un ragazzo estraneo ? PER LO PIÙ FIGO ?
Prese tutta la sua roba e si dirise verso il bagno femminile che distava solo pochi metri dalla sua stanza .
Il bagno era vuoto , si cambió velocemente e si sistemó i capelli . I suo capelli sono sempre stati indomabili ma stupendi, ricci e neri . Arianna é stata discriminata molte volte per il suo colore della pelle , sua madre é Caraibica , suo padre Francese , entrambi di colore ( il padre solo perché viaggia molto nei paesi tropicali ).
Dopo essersi fatta una coda alta tornò in stanza . David si era cambiato , Aveva una camicia bianca con dei jeans chiari e delle scarpe da ginnastica .Stupendo .
Arianna solitamente si svaccava sul letto a leggere , i compiti per lei non erano un problema . Un dottore una volta le aveva detto che lei aveva un'intelligenza e una memoria sopra la media quindi poteva pure avere solo 15 minuti che si studiava tranquillamente 6 -7 pagine . I suoi voti non andavano mai sotto l'8 , certo poteva puntare al 10 ma cosa le importava?
Decise di non cambiare le sue abitudini , si sdraió sul letto e inizió a leggere .
" Fa caldo " disse Valdez , Arianna si stupì non aveva mai sentito la sua voce prima d'ora e ed era stranamente calda e rilassante , in contrasto con quell'aspetto da duro che lo caratterizzava .
Il ragazzó si alzò e aprí la finestra . Il vento gli sferzava i capelli , Arianna non riusciva a scollargli gli occhi di dosso .
Lui si giró e la fissò per qualche secondo , Arianna si aspettava un " Che cazzo vuoi ? " o un " La pianti di fissarmi metti ansia "
Invece David si Limitó a dire " Vieni , ho della domande da farti " .
Arianna inizialmente avrebbe voluto mettersi un dito nell'orecchio , magari non aveva sentito bene . No , lui aveva parlato davvero, con lei per lo più . Da quant'è che un ragazzo figo non le rivolgeva la parola?
Boh ... ma comunque da mooolto tempo .
Arianna si alzó e si mise di fianco a Valdez
" Chi è quella ragazza ?" Fitta ... l'aveva chiamata per saperne di più s'una ragazza ... per lo più QUALE ragazza!
" Lei é Linda García" Linda era una snob , (pelosa più di una moquette ) che se la tirava pur essendo un cesso a pedali
" Mm... "
" Perché ?"
" Assomiglia tanto al mio vecchio cane "
Arianna rimase sbalordita, David si stava rilevando un ragazzo simpatico . Cercó di non ridere per non sembrare stronza, ineffetti Linda era sempre stata paragonata ad un cane .
" E di lui cosa mi dici ?"
" Lui ? Ah lui è Tom Álvarez"
Non volle chiedere nuovamente il perché , dopo sembrava pesante . Anche se non lo chiese , capì che su di lui non aveva commenti negativi ma solo curiosi .
" E di te ?" Arianna avvampó
David guardava sempre fuori dalla finestra come se avesse chiesto qualcosa riguardante un'altra ragazza in giardino
" Beh ... Io mi chiamo Arianna e sono in collegio da circa 2 anni " ci fu una breve pausa imbarazzante
" E tu che mi dici di te ?"
" Io ?" David si girò la guardò negli occhi per qualche secondo , Ari perse un battito , ma quanto é figo?
" Io mi chiamo David e niente , sono in collegio da circa 10 ore "
Arianna rise e lui accennò un sorriso divertito .
STAI LEGGENDO
|| DESPITE EVERYTHING|| Nonostante Tutto
RomanceNel collegio di Barcellona ci sono circa 500 ragazzi ricchi e apparentemente senza problemi . Verso la fine dell'estate David Valdez , un ragazzo fragile ma che tutti credono un duro viene portato all'interno del collegio. Arianna a causa di uno smi...