•29•

1.6K 120 49
                                    

Si avvicinò subito a taehyung alzandogli il volto per vedere il suo viso. Gli occhi azzurri erano più scuri ed erano tristi.
"Taehyung che sta succedendo??"
Jungkook a quella vista era scoppiato a piangere anche perché non sapeva cosa poteva fare. Poi pensò di nuovo alle pillole, raggiunge di nuovo il letto, aprì la scatolina e si riempì la mano con esse per poi raggiungere di nuovo taehyung.
Quelle pillole che li stavano dividendo li avrebbero tenuti per sempre insieme.
Si accovacciò di nuovo davanti a taehyung alzandogli lo sguardo. Guardandosi negli occhi jungkook ingoglio le pillole che aveva in mano, e sorrise vedendo un sorriso formarsi anche sul volto di taehyung.
"Tae mi era mancato il tuo sorriso"
Taehyung si avvicinò di più a jungkook fino a fare unire le loro labbra. Le lacrime che gli rigavano il volto erano diventate verdi, gli occhi di taehyung di nuovo di un azzurro ghiacciante e le ali erano dinuovo nere e maestose. Tutto si colorò, così come il cuore di jungkook, che aveva finalmente concesso a taehyung di colorare quel foglio fin troppo bianco che era jungkook, così sarabbero stati insieme per sempre.

Fine
-
Beh questa storia è finita e spero vi sia piaciuta.
Alla prossima storia se ci sarà e se non avete niente da fare andate a leggere l'altra mia storia, una Namjin
Bye~

His smile • taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora