•3•

2.7K 159 33
                                    

Era li, in piedi nella sua stanza ad osservare quella tela oramai piena di colori.
Non ci era riuscito. Lo aveva rovinato.
Non aveva quel suo strano sorriso rettangolare nel dipinto, ma era comunque lui. Era triste.
Prese il pennello, lo puntò verso il dipinto ma non riusciva cambiare nulla di quest'ultimo. All'improvviso senti delle braccia avvolgergli la vita.
Perché si era avvicinato? Era la prima volta.
Le sua mani che prima si trovavano ad accarezzare i fianchi del più piccolo ora erano salite fino ai suoi occhi, coprendoglieli.
Appena tolse le mani Jungkook rimase sconvolto da quello che gli si era parato davanti agli occhi. Il suo quadro ora era in fiamme, ma non cercò di spegnere il fuoco.
Non ci riusciva,era come paralizzato.
L'unica cosa che riuscì a fare fu scoppiare a piangere. Scosse più volte la testa, non poteva credere a quello che vedeva, negava tutto.
Senti una presenza dietro di lui. Si giro di scatto. Era ancora lui, ma questa volta aveva delle bellissime e maestose ali nere dietro la schiena. Jungkook non poteva credere ai suoi occhi. Quel ragazzo che tanto temeva stava sorridendo, aveva quel sorriso che tanto amava e che tanto gli mancava.
Poi vide tutto nero.

-

His smile • taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora