*Rose*
Mi ritrovo per la sesta volta nel mio amato binario. Ho appena varcato il muro di mattoni insieme ai miei genitori,Hermione e Ron Weasley,ed al mio fratellino Hugo Weasley. Per lui è il quinto anno ad Hogwarts mentre per me il sesto.
«Rose!» è mio padre che mi chiama per darmi le solite raccomandazioni
«So che ti sarai di sicuro stufata di sentirti dire sempre le solite cose,ma ricordati sempre di NON fare amicizia con Malfoy.Ok!?»
«Si lo so papà»dico sbuffando
«Brava»
Vedo mio padre che si allontana per salutare Harry Potter,il suo migliore amico,e sua moglie Ginny Weasley,sua sorella. Intravedo due teste nere,una testa rossa e una inconfondibile testa bionda e capisco che sono rispettivamente James Potter,Albus Severus Potter,Lily Potter e Scorpius Hyperion Malfoy. Albus è il mio migliore amico da sempre e per mia sfortuna anche Malfoy è il suo migliore amico.
Mi avvicino salutando e baciando sulla guancia tutti tranne il biondino qui presente,che osserva la scena con il solito ghigno Made-in-Malfoy.
Sentiamo il fischio del treno e capiamo che è il momento di salire. Diamo tutti un ultimo saluto ai nostri genitori e saliamo sul treno.
*Scorpius*
Sono insieme al mio migliore amico Albus Severus Potter e i suoi fratelli,James e Lily Potter sul binario per Hogwarts. Ovviamente la prima cosa che noto è il treno rosso scarlatto...quel treno mi è sempre piaciuto
E poi la vedo...Rose Weasley in tutta la sua bellezza...lei è sempre stata carina ma non l'ho mai considerata,ma adesso...è uno schianto.
Quelle labbra leggermente screpolate e carnose,le gote rosse come i suoi bellissimi capelli lunghi e ondulati. Poi gli occhi...quegli occhi in cui puoi distinguere quel luccichio di felicità immerso nel mare azzurro dei suoi occhi. Si avvicina verso di noi e da un bacio a tutti tranne a me,e allora metto il mio solito ghigno.
Sentiamo il treno fischiare e quindi diamo un ultimo saluto ai nostri genitori e saliamo sul treno
STAI LEGGENDO
Sei il mio ossigeno ~Rospius~
FanfictionRose Weasley,figlia di Ron Weasley e Hermione Granger,verrà raccomandata nel non far amicizia con i serpeverde,sopratutto con uno in particolare...Scorpius Malfoy. Ma lei seguirà i consigli del padre?!