Prologo.

74 11 7
                                    

Non si sa cosa la vita abbia in serbo per noi, ma tutto ciò che ci capiterà, sarà fantastico, incredibile, anche se molte cose, magari, sono negative.

Non dobbiamo farci prendere dal panico! Bensì dobbiamo resistere, essere forti, e dimostrare che siamo maturi, saggi e capaci di gestire la situazione.

Io l'ho fatto, e devo dire con successo. La mia vita stava procedendo abbastanza bene, anche se non venivo minimamente calcolata da nessuna etichetta discografica, perciò non riuscii ad incidere nessun album.

Fin da piccola ero stata cresciuta sentendomi ripetere quanto fosse bella la mia voce, e mi dicevano che sarei diventata una pop star, e io ci credevo! E volevo rendere reale questo 'sogno'. E grazie a lui ce l'ho fatta.

Non so se definirlo miracolo, o se definirlo destino. Fatto sta che questa cosa, qualunque cosa sia, mi ha portata da lui. Anzi, lui lo ha portato da me, e ne sono felice, perché è stato il primo ragazzo che è riuscito ad occupare i miei pensieri fin da subito. Ed è per questo che lo amo. E lo amerò per sempre.

Come ho fatto? Ho resistito, mi sono impegnata a realizzare ciò che volevo. E questi sono i risultati. Bisogna avere pazienza e buona volontà. Ci riuscirete anche voi. Ne sono certa. Ogni cosa si può fare, se è in nome dell'amore.

In The Name Of Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora