Incontro con Elison

6 0 0
                                    

Pov Nicolas.
Ero in ritardo per il corso di musica e mi metto a correre mentre corro sbatto contro qualcuno e gli urlo "Fa attenzione accid..." non finisco la frase che mi accorgo che ho davanti una ragazza spettacolare e allora gli chiedo" Stai bene? Scusa non ti avevo visto" dico porgendole una mano per rialsarsi.
Lei lo accetta e dice" Scusa è stata colpa mia mi presento mi chiamo Elison" si inchina quindi suppongo sia una principessa ma del tronde anche io sono un primcipe.
Gli dico"Non fa niente, tu che classe fai?" lei risponde "2 A" quando dice la classe rimango senza parole è nella mia stessa classe, poi ricordandomi che non gli ho detto il mio nome rimedio subito" Scusa io sono Nicolas e siamo nella stessa classe" poi ricordandomi la lezione di musica dico" Scusa devo andare a musica" lei dice" Ma musica è il mercoledì" io non sapendo niente annuisco e ci avviamo verso la classe.
Dopo un pò arriva il maestro e ci presenta arrivata al nome di Elison rimango sbalordito quando il professore di inglese dice" La principessa Elison De Cloreans"e vedendo i miei compagni capisco che neanche loro lo sapevano.
Quindi sarà lei la futura sovrana dei nostri regni.
Poi tocca a me e rimangono tutti a bocca aperta tranne lei che mi fa un'inchino.
Poi a pranzo noi due rimaniamo in classe e gli chiedo come mai non è rimasta a bocca aperta e lei mi dice che dovevamo essere noi due a essere sovrani e comandare insieme detto questo abbassa il viso tutta rossa.
Io faccio il suo stesso gesto per la troppa vergogna.
Così passano le ore e all'uscita chiedo" Visto che diventeremo sovrani che dici se ci incontriamo oggi alle 5:30" e lei chiede"È un'appuntamento?" io gli dico" Si? Tu accetti?" e lei risponde " Si certo" e detto questo mi da un bacio sulla guancia e se né va salendo sulla macchina.

Una vita emozionante e stranaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora