~1~

94 6 0
                                    

                                      Almeno tu rimani fuori
                 Dal mio diario degli errori (MB)

Orami anche il conto alla rovescia è partito. Nn so se sono pronta a tutto questo. Ho un estate davanti. L'ultima campanella del mio amato 4 anno di liceo sta per suonare. Siamo già tutti in piedi davanti alla porta. La professoressa come al solito sta cercando di trovare i suoi preziosi occhiali,nn li troverà mai. Sono sulla sua testa. Si capisce che è troppo vecchia per stare ad una cattedra,vero?
Questi ultimi minuti sembrano infiniti. Uno più lungo di un altro.
Mi sentirò sola senza tutti loro.
Ok!È definitivamente finita la scuola. Ho tre mesi da trascorrere . Spero di nn sprecarli cn un telefono in mano e una busta di patatine sul divano. La mia è una vita strana. Non brutta per carità. Ma diversa dalle altre.
Sono appena tornata a casa,appena poso lo zaino sulla mia scrivania sento dei rumori provenire dalla camera di mio fratello. Ora le sente. Quante volte glielo devo dire che nn deve portarsi delle ragazze a casa pk ci sono anche io!
Apro subito la porta in camera sua è quello che vedo è solo un innocuo budino intento a chiudere una valigia troppo piena. Si ci butta sopra. Ma al posto di chiuderla la rompe.
«Dove devi andare?» chiedo
«Forse la domanda più adatta è"Dove dobbiamo andare?"» risponde
«Ben-Benji che giorno è oggi?» chiedi impaurita
«Il giorno in cui io,te,Federico e la tua migliore amica la quale mi scordo sempre io nome dobbiamo partire!»
«Ecco pk oggi ha detto Eleonora di nn fare tardi come sempre»
«Invece di perdere tempo fatti la valigia e aiutami ad andarle a comprare una nuova» in pochi minuti stiamo immersi tra le risate che si sentono in questa stanza.
------------------------------------------
Stiamo per partire. Sono agitata. Nn so precisamente per quale motivo. Nn è la prima volta che salgo su un aereo.
Io e mio fratello stiamo aspettando Federico ed Eleonora.
«Eccoli» biasima mio fratello dopo averli visti dall orlo della panchina in qui due secondi prima stava seduto.
Appena intravedo il ciuffo biondo di Federico ed i capelli biondi della mia amica anche io corro verso loro. Salto addosso a lei
«E a me nn mi saluti?» chiede il biondo
«Si!Che ti saluto» dici abbracciandolo forte
Benji ha una faccia.....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 05, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Innamorata Di Mio Fratello (Benjamin Mascolo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora