Prov:Ivy
.
.
Mi arriva una chiamata da Ashle e rispondo
-Cosa cazzo hai fatto ivyyyyy- dice Ashele arrabbiata
-Scusa non ti seguo di cosa parli-
-Come?Spero che tu stia scherzando! Cos'hai detto a Dylan!-
-Ho solo detto che non deve più provare ad avvicinarsi a te, l'ho minacciato, l'ho picchiato e tutte ste robe li. L'ho fatto per te! Perché sei arrabbiata Sorry?-
-Eh mi chiedi anche perché sono arrabbiata?? C'é ma ti rendi conto,mi hai fatto fare una figura di merda epica!Ovvero Dylan mi manda un messaggio dove scrive "ehi tu non avevi bisogno Delle guardie del corpo potevi parlarmi anche di persona"o qualcosa del genere e poi un audio con la risata di tutti e delle voci che urlavano "SFIGATA, SFIGATA" e altre ancora "la nostra Ashle e povera ed indifesa ha bisogno Delle guardie del corpo" e tutte ste cose lii! Ma dico io, SEI IMPAZZITA?!?!- dice lei con una rabbia addosso da far paura
-scusa io non volevo io ehmm..- -ferma-mi blocca -prima che tu possa dire qualsiasi altra cosa con me hai chiuso- -no dai io non vol- non mi fa finire nemmeno la frase è stacca,a quel punto mi sento distrutta.
.
.
Prov:Ashle
.
.
Ok lo ammetto sono stata troppo dura con Ivy ma nn so cosa mi è successo,mi è salita una rabbia incontrollabile e mi uscivano le parole dalla bocca da sole.Mi dispiace! Ho provato circa 20 volte a chiamarla ma non risponde, forse venti volte sono poche?? Ehmm bho! Comunque io voglio di nuovo la mia Ivy,sono stata una completa idiota!Come ho fatto!!
"Devi misurare meglio le parole babbana" mi ricorda la mia coscienza. Era da molto che non si faceva sentire,mi era mancata, forse ehmm cof*cof*. "Stai zitta tu" dico alla mia coscienza e lei mi risponde "senti non puoi dirmi di stare zitta sono la tua coscienza sono nel tuo cervello cosa vuoi scusaa!" "Senti è assurdo parlare con la propria coscienza quindi stai zitta grazie ;)" "mamamama".
Sono al parco e tutti mi guardano male, probabilmente mentre litigavo con la mia coscienza (molto strano dirlo già) facevo gesti strani(?) C'é bho, oppure è stato per la figura di m.... Che ho fatto, magari entrambe,bho comunque....
Vedo avvicinarsi Dylan
E io corro immediatamente dalla parte opposta, oggi non è affatto giornata! Mentre cammino velocemente "stai correndo" dice la mia coscienza,vengo tirata per un braccio,mi giro e incontro dei bellissimi occhi scuri dei capelli neri come la pece è un fisico perfetto "ma ti rendi conto che è da un'ora che vi fissate senza che nessuno dice una parola?" Coscienza BASTAAA, comunque Dylan ad un certo punto si avvicina e cerca di baciarmi, a quel punto scalcio sui suoi gioielli di famiglia (educata io) e corro via,mi giro e vedo Dylan che corre ancora dietro di me, a questo punto decido di fermarmi e girarmi -cosa vuoi ancora! Un'altra scommessa? Bhe allora gira i tacchi e vattene- sputo acida -no io,ehm, volevo scusarmi per le registrazioni che ti sono arrivate le hanno mandate i miei amici io non ne sapevo niente davvero, comunque,devo dirti una cosa, io quel- -zitto- lo blocco -non voglio sapere nulla NULLA, ciao- -no ferma! Lasciami spiegare-dice lui -e vabene vediamo cos'hai da dire- dico io -ieri,a mensa,quando ti ho baciata,non era una scommessa,era solo che- si ferma -continua- -che,insomma,tu mi piaci,ma, c'era troppa gente ed io ho inventato quella scusa, perché c'erano i miei amici eh, insomma,il ragazzo più figo della scuola con una secchiona non l'avrebbero mai accettato,diciamo così,e mi avrebbero preso in giro eh poi- -ho capito non c'è motivo che continui-dico io, e me ne vado.
.
.
Chiamo per l'ennesima volta Ivy
-Pronto-dice lei
-Ehi Ivy, finalmente hai risposto,ti ho chiamato una ventina di volte e non rispondevi volev- mi blocca -non mi hai chiamato una ventina di volte ma ben 64-dice lei divertita -si bhe volevo scusarmi per come mi sono rivolta,insomma non ero in me,mi perdoni pleaseee?- dico io -hahahha seria? Io non l'ho mai avuta con te, pensavo fosse al contrario- -quindi pace?- -pace-risponde lei ovvia XD.*Me*
Ciao a tuttiiii! Spero che questi due capitoli vi stiamo piacendo! Devo dire che per questa storia non mi sono superata XD e niente ciaoo
STAI LEGGENDO
Don't break my Heart
RomansLa storia in generale parla di una ragazza innamorata del più figo della scuola ma lui la usa, finché non arriva l'estate e lei si innamora di un altro ragazzo ma il ragazzo figo in realtà non l'ha usata eh...Poi bhe come si dice "lo scoprirete solo...