05

655 24 4
                                    

Io: mamma che fine ha fatto?
Papà:purtroppo tua madre si è suicidata...
Io:Non ci credo! Quando? Dove? PERCHÉ??
Papà : due mesi fa,... sul ponte dell'autostrada perché aveva troppi debiti e cose da pagare.
Io:Perché non me l'hai mai detto?Perché non l'hai aiutata?
Papà :per non farti soffrire. Pensavo che andasse tutto bene ,poi dal matrimonio con Clara non l'ho più sentita e ne vista.
Io:ci credo dopo il matrimonio con lei non hai più calcolato nenanche me. Da quando ti preoccupi dei miei sentimenti ?!
Papà :smettila io di te mi sono sempre preoccupato. È non parlare male di Clara  lei è stupenda e unica.
Io:si quando dorme. Papà ma smettila di fare ste scenate del cazzo.!
Papà :Aria Collins modera i termini sono pur sempre  tuo padre .
Io:non per molto...dissi cercando di far uscire una voce forte e sicura invece usci una voce triste e tremolante .
Papà:scusami per tutto, lo so non ti ho mai pensato ti ho messo come seconda scelta perdonami..
Io:anche se orami in ritardo accetto le tue scuse, infondo sei sempre mio padre.
Mi alzo per uscire che era  ora di tornare a casa . Ma  mio padre mi blocca .
Papà :Aria ho un'altra cosa che ti dovevo dire da molto tempo ma non ho avuto il coraggio. Aria hai un'altra....

Colpa della danzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora