You are my Destiny

104 6 0
                                    


YOU ARE MY DESTINY


Luce's POV


<< Gray sto studiando! >> ridacchiai.

Nulla da fare, era un'ora che provavo a concentrarmi sugli appunti ma il cucciolo non la smetteva di scorrazzare per la mia stanza e guaire per attirare la mia attenzione.

<< Come farò a laurearmi se mi distrai ogni secondo! >> sospirai.

Ma non riuscii ad impedire ad un sorriso di solcarmi le labbra nel vedere l'espressione di scuse su quel bel musetto.

I miei genitori erano rimasti a dir poco basiti quando ero rientrata con Gray tra le braccia, ma inspiegabilmente non avevano detto nulla e si erano fatti conquistare dalla tenerezza del cucciolo. Niall invece era stato felicissimo del nuovo arrivato ed aveva giocato con lui tutta la sera finchè non eravamo andati a letto.

<< Ok, per oggi ci rinuncio >>.

Chiusi il quaderno e mi voltai, trovando Gray che balzava sul letto manco fosse un tappeto elastico.

<< Credo sia il momento di andare a fare quattro passi >> annunciai.

Nemmeno finii la frase che il cucciolo rizzò le orecchie e balzò giù dalle coperte, zampettando verso la porta.

<< Paroline magiche >> ridacchiai.

Quella stessa mattina avevo provveduto ad andare a comprare tutto il necessario per Gray, compresi collare e guinzaglio per le nostre passeggiate.

<< Non staremo fuori molto Gray, stasera dobbiamo andare a cena da Zayn >> riferii.

Il cucciolo abbaiò scodinzolando, lasciando che agganciassi il guinzaglio prima di superare la soglia di casa.


<< Luce ti muovi? Ho fame! >> mi chiamò Niall.

Sbuffai per la scarsa pazienza di mio fratello, prendendo la borsetta con dentro il necessario e facendo un cenno a Gray che mi stava osservando spaparanzato sul letto.

Il cane balzò senza farselo ripetere due volte, affiancandomi per scendere le scale e raggiungere il biondo che sbuffava sulla porta peggio di una locomotiva.

<< Era ora! >> esclamò.

Alzai gli occhi al soffitto e lo seguii fuori casa, raggiungendo la sua macchina ed aprendo la portiera posteriore per far salire Gray.

<< Perché hai fatto venire anche lui? >> s'incuriosì.

<< Voglio presentarlo a Zayn e Liam. E poi non volevo lasciarlo da solo a casa >> risposi sbrigativa.

<< Non me la racconti giusta tu >> indagò il biondo.

<< Non avevi fame? >> replicai.

Niall sospirò ed avviò la macchina, partendo per le strade di Londra diretto all'abitazione del moro.

<< Non lo toglierai mai vero? >> domandò all'improvviso.

<< Cosa? >>.

<< Quell'anello. Non te lo sfilerai mai dico bene? >>.

Abbassai lo sguardo sul gioiello che adornava il mio anulare sinistro, sfiorandolo con l'indice destro con reverenza.

You are my DestinyWhere stories live. Discover now