08-La tristezza mi avvolge

152 11 0
                                    

tipo ci sono io stamattina ancora paralizzata da ieri sera quando ho letto quella storia, che FISSAVO letteralmente il muro senza muovermi, la prof mi ha richiamata più volte MI****A dicendomi:"Giulia svegliati sei PARALIZZATA?!" e io sempre nn scollandomi dal muro:"SI PROF CI SONO" e pensavo a quanto fosse stato brutto se quelle cose scritte fossero state vere, e che ora in questo momento preciso mentre sto DOMINGO EN FUEGO (*scrivendo questa storia sto ascoltando Polarize😂 e piango😭)...
Mi palpita forte il cuore dall'agitazione, penso a josh a Tyler che per fortuna è ancora VIVO...
Sto andando in tilt...
Le lacrime mi scorrono per le guance e vanno a finire sullo schermo del cellulare, ascolto Fairly Local😂 (Polarize è finita e Spotify va automatico)...

Ma ci sarà pur un motivo se una semplice storia mi provoca tanta agitazione e depressione...
Il fatto che a un certo punto della storia, dice questo:
"Josh e Ty erano in viaggio dalla festa di una loro amica, josh appena svegliato da 2 lunghe ore di sonno, mise una mano sulla coscia di Ty (che stava giudando), Ty si è girato per sorridergli, josh ricambió con un sorriso appannato dal sonno.

Ma Ty nn si sarebbe dovuto voltare.

Una luce abbagliante li avvolse. Si sentivano le sirene dell'ambulanza.

Al suo risveglio, josh si ritrovó in ospedale, avvolto da busti e gessi.

-Ditemi subito dov'è Tyler

Disse josh. A lui riservava una tristissima sorpresa. L'infermiera disse:

-oh, lui nn é qui. La sua è stata una morte indolore".

Poi c'era un lungo pezzo che ti faceva capire che quel che ho raccontato era un flashback di josh mentre guardava una foto, e che josh stava rovinando sta foto con le lacrime che gli cadevano. Ci sono rimasta talmente male che ancora ora, che sono le 6 del pomeriggio, e sono appena tornata da pattinaggio ci sto pensando. A pattinaggio ero paralizzata, mi sono beccata parecchie sgridate da quella str***a della mia cattivissima allenatrice. In spogliatoio ho pianto di nuovo nn so più che strada prendere!

BEH DICIAMO CHE QUESTO NN É PROPRIO UN MEME MA AVEVO BISOGNO DI SFOGARMI...

Poi peró manca il pezzo dove dice che muore pke ho cancellato lo screen ma poi lo pubblico nello 09

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi peró manca il pezzo dove dice che muore pke ho cancellato lo screen ma poi lo pubblico nello 09



Twenty One Pilots MemesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora