Cos'è l'amore?
Credo che sia quando guardi una persona da lontano e sei geloso solo perché sta parlando con altri, quando sai tutto, anche i difetti, e ti piace, e trovi che sia la persona migliore che ti può meritare. Quando vorresti avere quella persona al tuo fianco sempre, quando sai di non essere perfetto, ma quella persona ti rende completo. Quando è l'unica persona a cui pensi e tutti gli altri non ti interessano, quando sa tutto di te, ma ti rimane a fianco e ti abbraccia e te ti senti al sicuro. Quando saresti disposto a tutto per quella persona. Quando ti fa stare bene. Si.. E’ quando stai bene, è quando stai bene anche se quella persona non è con te tutti i giorni, ma stai bene solo perché la ami e sai che lei ti ama. Qualcosa di bello che allo stesso tempo fa male. Dipende chi c'è dall'altra parte, ovviamente. Una grandissima illusione, delusione. Essere disposto a fare tutto per quella persona.
L'amore è un abbraccio, un bacio o una carezza data al momento giusto, amore è incontrare la persona che ti capisce con uno sguardo e che cammina con te, con il tuo stesso passo.
Ognuno ha la sua idea di Amore.. io di preciso non so nemmeno cosa sia l'amore, so che è qualcosa che le persone cercano di continuo, compreso io, so che è un sentimento, un'emozione che ti coglie alla sprovvista, un po come la paura.. è anche una sfortuna perché sinceramente se ti innamori sei fottuto a vita.. Eppure è anche un desiderio.. una dipendenza.. Un giorno sei tranquillo, una altro ecco che ti ritrovi con la testa fra le nuvole a pensare a qualcuno di cui magari non sai molto, ma sai tutto.. e sei confuso perché non credevi che una persona potesse essere così importante per te.. Ecco! Forse l'amore non è che un meraviglioso, catastrofico, vitale, emozionante, doloroso, confusionario ma pur sempre meraviglioso disastro.