Girovagando per Parigi in vacanza rimasi sorpresa, ma non positivamente, è incredibile come la gente in questa meravigliosa cittadina sia così fredda e cupa, incredibile come non avvertano che la primavera è alle porte, la primavera, la stagione dei fiori, dell'amore che sboccia insieme alle rose così belle con un così buon odore, un odore inebriante, incredibile come non si siano accorti di quanta bellezza c'è là fuori. E se non sapessero più cos'è L'amore? Se non ricordassero neanche cosa si prova quando si ama? Se non avessero neanche la più pallida idea di cosa sia quel sentimento così contrastante che ti riempie e ti divora allo stesso tempo? Come si fa a dimenticarsi di amare? Sbalordita osservo gli orrori del mio tempo, ma nonostante tutto sento odore della dolce e romantica gioventù francese.
In mezzo a tutta questa gente così apatica, giorni fa notai una coppia di ragazze, ammaliata dal loro amore andai da loro per sapere la loro storia, quelle giovami con dei nomi così dolci, Luna e Sophie sono i loro nomi, Luna è mora, tratti delicato, sguardo cupo e misterioso, corporatura media, pelle olivastra, occhi e capelli neri, i suoi capelli sono lisci come seta, le sue labbra rosacee e carnose. Sophie è l'opposto di Luna, lei è bionda, pelle chiara, occhi chiari, capelli mossi, alta, un sorriso che ti fa capire il perché Luna se ne sia innamorata.
La loro storia? Una delle più belle che io abbia mai sentito, spero una delle più belle che voi leggerete.