I ragazzi sono seguiti intorno al tavolo mangiando la cena preparata da Jin.
Ad un tratto Jimin si alza schiarendo la voce e tutti gli sguardi si posano su di lui.
"Ragazzi ho un annuncio da fare, Kook potresti affiancarmi?"
Kook si alza e va vicino Jimin.
"Bene, volevo annunciarvi che io e Kook stiamo insieme"
Tutti si alzano e urlano di felicità, tutti tranne Tae che si alza con un dolore al petto e va in camera.
Jin se ne accorge e lo segue ma trova la porta chiusa a chiave.
"Tae stai bene?"
"Si eomma"
Jin decide di andare via non credendolo.
Una volta in stanza Tae alza la musica a tutto volume e inizia a urlare e a piangere battendo i pugni al muro. Le sue urla non arrivano ai ragazzi che non danno peso a tutta quella musica.
Tae sembra calmarsi, ma appena va in bagno prende da un cassetto una lametta. Si alza le maniche della maglia e inizia a tagliarsi mentre le note di More Than This dei One direction arriva alle sue orecchie.
In cucina stanno bevendo della birra per festeggiare.
Jin sembra molto preoccupato così Nam lo porta in cucina.
"Jin cosa succede?"
"Nam, Tae mi preoccupa, è andato via senza dire niente e ha alzato la musica a tutto volume. Si è chiuso a chiave. Ho seriamente paura, non so di cosa ma ho paura."
Nam esce di corsa dalla cucina e seguito dai ragazzi cerca di buttare giù la porta della camera di Tae, appena ci riesce trova Tae ricoperto di sangue mentre annega nella vasca. Nam corre da lui e lo porta fuori.
"Cazzo Tae svegliati, ti prego"
Jin scoppia a piangere chiamando un dottore, gli altri sembrano pietrificati.
"Cosa....Perché?"
La voce di Hoseok arriva lontana alle orecchie di tutti.
Tae riprende conoscenza, appena si accorge della presenza di Nam e degli altri cerca di alzarsi.
"Non muoverti, devi essere curato"
Ma Tae trovando una forza non sua si alza e sbatte tutti fuori compreso Nam.
"Sto bene, andate a dormire"
Visto che la porta della camera è rotta, si chiude in bagno.
Sto bene non ho bisogno di loro. Io so vedermela da solo.
Nam cerca di battere anche la porta del bagno ma viene fermato dalle parole taglienti di Jimin
"Hyung lascialo morire in pace, se ho scelto ciò avrà dei motivi, lasciamolo morire e basta."
Nam si gira verso Jimin e sembra capire tutto, non solo anche Jin che si alza dal letto e gli da una pizza a Jimin.
"Non dirlo mai più. Andate tutti a dormire qui ci pensiamo io e Nam."
Tutti escono e rimangono Nam e Jin.
"Tae, sono Jin, sono usciti tutti, su esci e parla con noi."
Tae si alza dal gabinetto ed esce correndo tra le braccia di Jin e inizia a piangere.
Jin gli accarezza la schiena e si stende sul letto seguito da Nam.
Tae si trova in mezzo ai suoi hyung e dopo un po di tempo passato a piangere si addormenta tra le loro braccia.
STAI LEGGENDO
Broken Heart
FanficUn giorno in casa BTS, Jimin e Kook annunciano il loro fidanzamento. Tutti sono felici, tranne Tae. Tae era rimasto deluso e con il cuore rotto. La sera prima Kook lo ha baciato dicendogli di amarlo e fecero l'amore. Tae si alza e va in camera, face...