Mi avvicinai alla porta della cucina e sentivo mia madre bisbigliare qualcosa con i miei nonni ma non riuscivo a tradurre quei suoni che si alternavano a risate nervose. Ma non appena aprií la porta calò un silenzio tombale. Non capivo se era un segno positivo oppure qualche disastro che avevo combinato. Ma subito mi tranquillizai quando vidi il sorriso stampato sulla faccia di nonna Claire,fu proprio lei ad aprire la bocca per prima dicendo: -Auguri tesoro di nonna! C'è qualcosa che devi sapere:sappiamo benissimo quanto ti piace danzare e saltare dappertutto ed è per questo che abbiamo deciso di farti intraprendere un viaggio nel mondo della danza.
Non capivo dove volesse arrivare,ero confusa ma ero entusiasta solo perché avevo sentito nominare la parola danza.
Nonna allora aggiunse:-Mi spiego meglio,abbiamo deciso di iscriverti in una scuola di danza così che tu possa apprendere tutte le nozioni per diventare un'ottima ballerina.
Restai qualche secondo zitta per pensare in un breve attimo a ciò che era appena uscito dalla bocca di nonna e poi iniziai a fare festa e a baciare qualsiasi cosa mi capitava davanti. Non mi sembrava possibile che finalmente avrei potuto realizzare il mio sogno.La notte fu magica:non chiusi occhio,ero troppo emozionata per tutto ciò che sarebbe accaduto il giorno dopo.
Fine secondo capitolo.
A 5 voti continuo💕
STAI LEGGENDO
Nata per danzare
General FictionUna ragazza con un sogno:diventare una ballerina famosa pur non avendo grandi possibilità economiche. Ce la farà Chloe ad esaudire il suo sogno?🦋