Scappo con le mie succose, meravigliose, stupendose arancie blu rubate da Genoveffa. Durante il tragitto ne assaggio una, e un'altra e un'altra ancora. Non riesco a smettere di mangiarle.
Decido di portarle al mio bff Eezìone, re di Tebe Ipoplacia, per fargliele ammirare.
Ci metto poco ad arrivare perchè sono una personcina molto veloce come Achille *la mia crush*.
"Wee Eezìone! Come va la vita? Ti ho portato delle arancie bluuu!" Alla vista delle mie arancie blu esclama entusiasta:"Ammmorrrre mio che felicità vedere te e le tue arancie blu! Ora ne assaggio una perchè io sono il re di Tebe Ipoplacia ed io può tutto."
Ne prende una e la mangia.
Allora io mi arrabbio perchè il mio intento era quello di fargliele ammirare non mangiare, quindi inizio a lanciargli arancie addosso mirando ai genitali e lo chiudo in gabbia come uno struzzo.
Dopo tre minuti esatti gli abitanti di Tebe Ipoplacia mi eleggono regina delle arancie con un banchetto di arancie blu e arancioni.
Dopo altri tre minuti e mezzo gli abitanti di Tebe Ipoplacia si stancano delle arancie e vogliono le banane e decidono di farmi annegare nella spremuta.
La spremuta non è male per la pelle però non so nuotare e quindi sto annegando ma viene un principe vestito di viola che mi salva.
Allora montiamo in sella al suo tacchino e scappiamo da Tebe Ipoplacia.