La rivoluzione.

85 8 4
                                    

Accendo la mia TV chiamata Pagliarella perchè ha i capelli poof e vado al canale del TGGIULIANAALLEGRA.
Apprendo che Ernesto è diventato re di Troia spodestando Priamo a forza di GLU GLU GLU.
Mentre Ernesto si dedicava a ripulire Troia da Priamo il troio, Eezìone resuscita dopo che sulla sua tomba sono cresciuti tanti alberelli pieni di arancie.
Eezìone va a Ftia a trovare il suo friend Achille, ma lo trova intento a praticare il kamasutra con Patroclo e, dato che Eezìone non shippa #PATRILLE, rimuore di infarto.
Essendo rimasta senza sovrano, i #PATRILLE vanno a governare su Tebe Ipoplacia dove si sposano circondati da fiorellini rosa carini che cadono dal nulla ma con tale grazia che sembra che danzino.
Spengo il TGGIULIANAALLEGRA commossa per la #PATRILLE e triste beacause Achille è la mia crush ma non si può avere tutto dalla vita.
Appena mi giro vedo un essere strano che mi guarda intensamente.
"IO ESSERE MARKOFEMO. SORELLO DI POLIFEMO. IO ESSERE GIGANTE MOLTO GIGANTOSO E IO AVERE UN OCCHIO SINGOLO. TU ESSERE MIA NOW."
Markofemo mi prende con le sue mani giganti da gigante e mi porta in una grotta dove mi stupra. {Per essere un gigante ce l'ha piuttosto piccolo.}
Dopo che mi ha stuprata gli do un calcio nelle palle che non ha e scappo verso una meta indefinita.

Giuliana e le arancieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora