~Save Me~

27 2 0
                                    

Stavo quasi pensando che potevo cavarmela questa sera, ma i miei pensieri sono stati fatti a pezzi non appena lo vedo varcare la soglia di quella porta.
"Buonasera tesoro"
È ubriaco, riesco a sentire la puzza di alcool da qui.
"Kyle" Prego a me stessa di trovare le forze per superare anche questa battaglia, come ogni giorno.
"Non vieni a darmi un bacino?" Chiede, venendomi in contro barcollando.
"Vieni qui." Mi cinge la vita con le sue grandi mani e mi porta più vicina a lui. Sono praticamente a due centimetri di distanza dal suo corpo.
Mi viene voglia di vomitare quando sento la puzza di alcool provenire da ogni cosa che riguarda lui. Mi allontano con calma, non voglio farlo arrabbiare.
Ma mi rendo conto che è troppo tardi, quando vedo che incomincia a farsi rosso in viso e venire verso di me con aria furiosa.
"Perché cazzo non vuoi baciarmi eh!?" Mi sferra uno schiaffo e mi fa girare la testa. Resto immobile, lo sguardo fisso a terra.
" Cristo, tutte vorrebbero avermi.
Tu hai la fortuna di essere mia ma non vuoi baciarmi." Ha un'aria beffarda. Crede di essere Dio. Ma non sa che lui è il Diavolo.
Nessuno vorrebbe un mostro come lui, nessuno. Continuo a guardare per terra sperando che si limiti ad urlare.
"Puttana guardami negli occhi quando ti parlo, hai capito!?" Mi prende per il braccio e mi fa girare buttandomi sul letto con violenza.
"Ora ti farò vedere chi comanda qui."

-Spazio me-
Ciao ragazze/i  spero che questa storia vi riesca a trasmettere tante emozioni.
Sheryl riuscirà a sfuggire dalle grinfie di Kyle?
E per quale motivo non riesce a reagire?
Se questo capitolo vi è piaciuto commentate o mettete una bella stellina ma la cosa più importante è se è piaciuto al vostro cuore!
Bacii.
-Lisa

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 12, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Save Me~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora