Presentazione: mi chiamò Elisa Smith e ho, 15 anni o gli occhi azzurri e i cappelli biondi , io abito a Modena da quando avevo 5 anni perché mia mamma e morta in un incidente stradale ,e così ci siamo trasferiti qui a Modena ,prima in famiglia eravamo 4 ora visto che mami e morta siamo 3 io papa e jak il mio fratellino che a 6 anni e va in prima elementare , io nel gli occhi o preso dal papa e i capelli da mia mamma, io sono alta 1.62 m ,io come vestiti uso ( jeans attillati e strappati,tute,felpe,vestitini,top,pantaloncini,gonne,)io sono riccha infatti abitiamo in una villa a tre piani nel primo piano ce,mio papa il suo studio ,la sua camera nel secondo piano ci sono io, che o la camera la scrivania la finestra il bagno che ce,lintromasaaggio(non so come scriverlo😓) e poi la cabina armadio e lo specchio con la truss ,e nel terzo mio fratello jak e la su cameretta e poi sotto ce la cucina, il salotto con la TV 55 pollici e Xbox , e poi fuori il giardino e la piscina, e PPI abbiamo il magordomo la domestica e la cuoca e l'autista ,io dei migliori amici il maschio si chiama Davide,e la femmina sofia , loro mi vogliono bene pk ci tengono e non pk o soldi ma pk mi vogliono un ,mondo di bene, in questo libro ci saranno i megcon(Cameron,Nash, Hayes, Shawn,mattew,tailor,jacob j,Jacob g., aron) e poi anche benji e fede i questo libro Cameron e gli altri saranno i puttanieri della scuola,ma poi ci sara un cambiamento fa Elisa e fede ........
Lo vedrete 😹😹😹
Sciauuu questo e il mio nuovo libro spero lo leggerete GRZ ancora ciauuu
Je😻
STAI LEGGENDO
DA NEMICO A FIDANZATO
FanficLei: stronza e una bad girl ma, nascosto un cuore tenero Lui: stronzo ma tenero con un cuore forte Prima amici, poi fidanzati, e poi nemici Chissà che altro succederà?