Prologo

31 2 0
                                    

>>Ho sempre detto che l'estate è la stagione più bella del mondo, non credi lo stesso? È bello perché le giornate sono più lunghe, puoi stare con gli amici... Stare con gli amici. Noi tutti abbiamo "amici". Conta insieme a me quanti amici VERI hai... Massimo una decina, no?? Gli altri sono "conoscenti", persone con le quali non hai un grande sentimento affettivo nei loro confronti, no? Ritornando a noi, in estate ho incontrato lui...Leo. Il mio migliore amico, il mio eroe... Lui è un ragazzo all'apparenza forte, duro e ribelle ma una volta conosciuto realmente capisci che è un ragazzo molto timido... Un ragazzo riservato per il quale per parlare di argomenti più o meno personali ci ha impiegato abbastanza. Ci conoscevamo già da abbastanza tempo ma abbiamo iniziato a legare molto solo da luglio. Ci siamo raccontati di tante nostre avventure e sventure delle nostre preoccupazioni e, perché no, delle nostre fiamme... Figurati che abbiamo avuto pure la stessa ragazza... I giorni, le settimane, i mesi passano e la vicinanza all'inizio della scuola provocava molta ansia dato che sarebbe stato il primo anno di liceo. Ho scelto il liceo scientifico perché voglio avere una buona preparazione per l'università e indovinate, il mio migliore amico avrebbe frequentato la stessa scuola. Come ero felice di averlo nella stessa scuola, e come se non bastasse siamo capitati pure nella stessa classe. La felicità regnava nei miei pensieri fino a quando a pochi giorni........




Il mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora