PRIMO CAPITOLO

35 4 0
                                    

Mi chiamo Elisabetta,ho 18 anni e vivo a Milano con mia madre e mio fratello Stefano,meglio conosciuto come St3pny.Di corporatura sono alta,magra,ho i capelli molto lunghi e biondi e gli occhi grigi.Rispetto a mio fratello sono molto vivace,infatti mia madre mi rimprovera sempre perché faccio sempre di testa mia.Sono molto impulsiva e quando penso ad una cosa,quella cosa devo farla per forza.Ascolto musica pop,rock,trap e rap e mi piace cantare,infatti sogno di diventare una cantante.Un giorno io e Stefano andiamo a fare un giro al Duomo e incontriamo un suo amico,Favij,e lo fa unire a noi.
"Ciao Ste,chi è lei?"
"Ciao Lory,lei è mia sorella"
"Ciao,come ti chiami?" mi domanda.
"Sono Elisabetta.Tu ti chiami Lorenzo,no?"
"Si,mi chiamo Lorenzo.Quanti anni hai?"
"18,tu?"
"22.Sei fidanzata?"
"Si.Hai finito o hai intenzione di rompere ancora?"
"Si ho finito.Scusa."
"Ste dove andiamo?" chiedo a mio fratello.
"Dove vuoi tu,principessa" mi risponde.Stefano è dolcissimo,non riesce a trattare male nemmeno una mosca.
"Ok,allora andiamo da Sal"
"Va bene.Lorenzo tu vuoi venire?"
"Si si vengo".Dopo 10 minuti arriviamo e appena mi vede mi saluta con un bacio leggero sulle labbra.
"Surry,perché non mi hai detto che stai con una ragazza così bella?"
"Perché non sono cose che ti riguardano.Ma poi tu hai Diletta."
"L'ho lasciata"
"Bravo" e dopo questa risposta mi fa sedere sopra di lui e mi dice sottovoce:"Lascialo perdere,ci prova con tutte.Ah,ho una sorpresa per te!"
"Ok".Mi porta in camera,prende due biglietti e me li porge.
"ODDIO SONO DUE BIGLIETTI PER PARIGI.IO TI AMO!"
"Non urlare,sennò poi cominciano a farmi domande e mi secca rispondere"
"Si scusa" e mi bacia di nuovo.
Torniamo in salotto e...

SPAZIO AUTRICE
Allora ragazzi,questa è la mia prima storia,spero che vi piaccia.Il prossimo capitolo molto probabilmente lo pubblico domani.Chiedo scusa per gli errori di grammatica.

NOI♡ ||LORENZO OSTUNI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora