Torniamo in salotto e vediamo Sabrina (Lasabrigamer) che prende a colpi di cuscino il povero Sascha (Anima) e papà Giuseppe (Vegas) che urla:"RAGAZZI BASTA!SE NON LA SMETTETE VI INFILO LE CANDELE DOVE NON BATTE IL SOLE!".Dopo questa affermazione Sascha e Sabrina si chiedono scusa e nel frattempo io scoppio a ridere.Salvatore mi tappa la bocca e gli chiedo:"Perché l'hai fatto?" "I vicini.Ti ricordi quella volta che ci hanno rimpoverati per il troppo casino?" "Ah è vero" gli dico portandomi la mano davanti la bocca.Ci mettiamo a giocare alla wii,più precisamente a Just Dance."Ragazzi sono stanco" dice Lorenzo."MA NON SIAMO NEANCHE PARTITI!" gli urla Sabrina."NON È COLPA MIA!Vabbè,continuiamo".Si fanno le 20:00,così ordiniamo la pizza dato che è già tardi per cucinare.Nell'attesa giochiamo a "Obbligo o verità" e,come al solito,la bottiglia punta verso di me."Cara Elisabetta,cosa scegli?" mi dice Stefano."Obbligo ovviamente" "Devi dare un bacio a Lorenzo" "Dove?" "Guancia" "Va bene",così mi alzo e gli vado a dare un bacio.Quando mi siedo vedo Lorenzo che è rosso come un pomodoro.Sono io che gli faccio questo effetto o lo fa con tutte? "Scusate ragazzi ma devo andare in bagno".Mentre entro nel bagno sento una mano stringermi il polso e...
SPAZIO AUTRICE
Ragazzi,spero che vi piaccia questo capitolo.Il prossimo capitolo uscirà o oggi pomeriggio o stasera.