Si scopre qualcosa??

88 3 0
                                    

Andiamo dalla signora Chatman che ci dice che dobbiamo stare attente con quella ragazza perchè è la figlia della prima sirena.Ci cominciamo a preoccupare dopo aver scoperto questa cosa,mentre siamo in quella casa Melissa bussa alla porta e ci chiede se la potevamo aiutare sulla vita nella terra allora noi rispondiamo di si,la portiamo al bar e lei ci dice che in realtà non è la sorella di Charlotte e vuole vendicarsi perchè quando aveva bisogno di aiuto con il gruppo lei non c'era e ci sono state altre due ragazze che sono venute ad aiutarmi cioè Mimmi e Ondina.Voleva vendicarsi di brutto allora noi la aiutiamo ma prima ci dice che in realtà lei dal gruppo si fa chiamare Acquata ma da Charlotte Melissa.La regina ci dice un passaggio segreto all'isola per diventare più forti e con più poteri,andiamo a questa grotta scavata sotto all'isola Mako che con una magia ci apre il sentiero e entriamo e toccando una sfera di cristallo a forma di sirena una ad una e viene la magia abbiamo tutti gli stessi poteri cioè ghiacciare,evaporare,muovere,gelatinare e i poteri in più erano il fuoco,vento,cristalizzare e anche di invisibilirsi.
Usciamo dalla caverna ovviamente lei chiude l'entrata e ci fa arrivare a riva e ormai lei ha capito come avere due gambe,andiamo a casa di Cleo e progettiamo il piano,ci prepariamo e lei ci aiuta ad usare i poteri a controllarci e tanto altro.Era proprio gentilissima. Torna da Charlotte ovviamente fingendo di odiare le quattro sirene e gli dice che doveva fare un rito per avere il potere di invisibilirsi allora lei le dice...
Scusate se non è molto lungo ma non avevo molto tempo❤️
Instagram: @le_sirene_di_mako

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Le sirene di mako Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora