Catturata

9.4K 401 530
                                    

POV TN

Credono veramente di potermi fermare? La gendarmeria è debole e non sanno usare il movimento tridimensionale... tsk falliti

Io: Jack! Caroline! Seguitemi!

Jack: Ci sono quelli con i mantelli verdi!

Io: tsk... legione esplorativa... state tranquilli! Dividetevi! Tu Jack vai a destra e tu Caroline a sinistra! Io andrò dritto!

Caroline: sicura?

Io: mai stata più sicura!

Jack e Caroline si sono separati da me e sono andati uno a destra e l'altra a sinistra. I tizi con i mantelli verdi erano 5, due hanno inseguito Jack, due Caroline e uno ha inseguito me...

X: Levi tu segui quella con il cappuccio C/P!

Quindi si chiama Levi... bene Levi, ti darò del filo da torcere, credi di potermi prendere così facilmente?
Ho girato in un vicolo, sono entrata volando in una spaccatura di un muro di una specie di casa e ho attraversato quest'ultima con il tipo alle calcagna... poi ho girato in un altra strada... quel tipo è strano, sembra come se conoscesse queste strade! Ma è impossibile, lui vive in superficie, sarà semplicemente molto intuitivo! Levi si chiama eh? Chissà com'è fatto...

Ho continuato ad aggrapparmi a ogni cosa alla quale ci si potesse aggrappare con quel tipo che si avvicinava sempre di più a me...

Levi: ti ho presa mocciosa!

Mi ha afferrato il cappuccio togliendolo dalla mia testa e lanciandomi a terra, sono caduta in una stradina isolata, non molto abitata e il tipo mi ha raggiunta...

Levi: eccoti qua finalmente *sguaina la spada*

Mi sono rimessa il cappuccio e ho tirato fuori il coltello che tengo sempre nella tasca per le evenienze, dando inizio al combattimento.

Io: non siamo ad armi pari, nanetto! Tu hai una spada, io un coltellino!

Levi: mi sarà più facile batterti allora, mocciosa!

Ho cercato di tiragli una coltellata nella gamba che lui ha parato con la spada, poi lui mi ha tirato un pugno nella pancia e sulla faccia, riuscendo a mandare a segno solo quello sulla faccia, io gli ho dato un calcio negli stinchi e lui mi ha spinto con un calcio contro un muro sporco di non so che cosa bloccandomi i polsi.

Levi: lascia il coltello! Ora!

Io: *lascio cadere il coltello con la testa bassa* contento nano? Che schifo questo muro!

Levi: *mi lega con delle manette* e ora vediamo chi sei *mi toglie il cappuccio*

Mi ha tolto il cappuccio facendo vedere i miei L/C capelli C/C legati in una coda con una ciocca che mi copriva il viso e i miei occhi G/O (grandezza occhi) e C/O. Lui si è tolto il cappuccio... ha dei capelli corvini a taglio militare e degli occhi grigio-azzurri freddi e severi... mi piace, sembra avere un carattere difficile... da dove l'ho capito? Dal tono freddo e distaccato che ha! È basso, molto basso, ma più alto di me di 2-3 cm, dato che sono una tappa.

Levi: bene mocciosa ora andiamo dai tuoi amici!

Io: certo nano da giardino!

Levi: *mi tira un calcio* *mi alza costringendomi a guardarlo negli occhi* non. Chiamarmi. Mai. Più. Così.

Io: certo certo...

Mi ha portato al centro di una piazza dove c'erano alcuni falliti della gendarmeria e qualche tizio con il mantello verde... il più alto mi si è avvicinato e Levi mi ha messo in ginocchio

??: ciao, io sono il comandante Erwin Smith della legione esplorativa! Tu e i tuoi amici *mi indica Jack e Caroline legati e tenuti fermi da 4 della legione, due per ciascuno* siete accusati di svariati crimini, tra i quali furto di-

Io: se sopravvivere è considerato un crimine allora sì! Abbiamo commesso molti crimini!

Levi: *mi dà un calcio* *mi sbatte la testa sul pavimento* non parlare mai più con questo tono mocciosa!

Io: certo Nano da giardino!

Guardo verso Caroline e vedo che a tenerla è una ragazza bassina dai capelli rossi che sembra molto arrabbiata per il modo in cui ho chiamato il nano

Io: che guardi carota?

Carota: Non osare rivolgerti così a me criminale!

Io: certo carota!

Erwin: stavo dicendo... avete commesso molti crimini ma abbiamo visto che avete una certa destrezza con il movimento tridimensionale! Soprattutto tu! Confermi Levi?

Levi: *cenno del capo per indicare un sì*

Io: e allora? Mi date una medaglia?

Erwin: vorremmo che vi arruolaste nella legione esplorativa!

Io: e se non volessimo?

Erwin: sareste spediti in prigione immediatamente! *indica quelli della gendarmeria*

Io: bene... *guardo Jack e Caroline* io mi arruolo! *guardo Levi*

Levi: bene...

Erwin: e voi due? *guarda Jack e Coraline*

Jack: mi arruolo anch'io

Caroline: anche io, almeno mi diverto un po' col movimento tridimensionale!

Erwin: bene, benvenuti nella legione esplorativa! *mi porge la mano*

Io: *la stringo* grazie

Criminale-LeviXreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora