Sabato mattina ore 9.18
La sveglia suono 3 volte come sempre e io mi alzai dal'letto;
- Sbrigati sorella altrimenti arriverai tardi!
- Arrivo!
Uscii dalla camera e andai a fare la colazione con mia sorella Giulia.
- Sei eccitata?
- Sì!😊.
Mi ero svegliata presto perchè dovevo prendere l'aereo a Costa Rica che mi avrebbe portato sull'Isola di Jurassic World!! Che Bello!! Avrei visto i dinosauri da vicino e alcuni li avrei potuti toccare.
Arrivai all'aeroporto, salì sull'aereo, raggiunsi un porto e presi il tragetto che mi portò sull'Isola: era più bella di come me la aspettavo e più grande piena di alberi e cespugli... Insomma era tutto verde!😁😁.
Arrivai sull'Isola e sentii l'aria dell'isola entrarmi nelle narici: sapeva di fiori e Dinosauri.
- Mi piace! Mi piace troppo questo posto!
I lavoratori di Jurassic World mi accompagnarono all' Hotel e mi diedero le chiavi della mia stanza; quando entrai nella stanza portai i bagagli nella mia camera che era molto grande e molto bella! Aprii le finestre della sala dove c'era il divano e vidi il panorama di Jurassic World!! Era bellissimo tra non molto avrei visitato il parco. Andai all'entrata del parco dove mi diedero un braccialetto e un biglietto che mi avrebbe permesso di pranzare e cenare; mi guardai intorno affascinata e divertendomi a toccare gli schermi interattivi che spiegavano i dinosauri,come vivevano e come gli scenziati avevano trovato il loro DNA; nell' amassa di gente cera un uomo con un vestito azzurro che mi stava aspettando.
Io lo vidi che mi stava guardando, perciò mi avvicinai a lui:
- Salve signorina Bella io sono Masrani e sono quello che ha costruito Jurassic World.
Non ci posso credere avevo davanti l'uomo che aveva costruito Jurassic World!! Mi stò emozionando di più!!!😁😁😁😊😊😊.
- Mi segua!
Io e Masrani uscimmo dall'entrata di Jurassic World e andammo al parcheggio dell'elicottero e entrammo dentro( all'elicottero).
L'elicottero si alzò da terra e volò via allontanandosi dal centro visitatori; l'aereo atterrò vicino ad un recinto rotondo e non troppo grande e davanti cerano degli uomini che discutevano non facendo caso a me.
STAI LEGGENDO
Un avventura a Jurassic World con sorpresa
Science-FictionBella ha 26 anni e sta per andare a Jurassic World dove potrà vedere in carne ed ossa i dinosauri; sta per iniziare la sua avventura nel parco ma succede qualcosa! Scopritelo leggendo la storia.