Owen mi spiegò il piano e lo trovai molto inteligente.
- Mi piace il tuo piano! Dissi io😊.
- Grazie!😄😍.
Mentre controllavamo che il piano funzionasse il carellino delle salsicce venne distrutto dal Raptor; io guardai dietro di me e lo vidi.
- Owen guarda!
Owen vide che il Raptor stava mangiando le salsicce dal carrellino distrutto e disse:
- Cerchiamo di fargli capire che non gli facciamo niente ok?
- Ok!👍.
Io mi avvicinai pian piano al Raptor tenendo la mano alta;
Il Raptor alzò la testa e mi vide.
- Piano bello non voglio farti del male!
Il Raptor si fidò e si avvicinò a me lentamente.
- Bravo così!😊
Il Raptor era proprio bello: la sua pelle era di colore verde smeraldo e quando il sole illuminava la sua pelle sembrava vetro; stavo per riuscire a farlo fidare completamente di me ma un soldato che passava di lì lo vide.
- Aiuto c'è un Raptor libero!
La gente lo vide e si mise a correre disperata da una parte all'altra. Il Raptor si spaventò, fuggì via e annusando l'aria sentii l'odore di Blue,Charlie, Delta e Echo e la seguì;
- A sentito l'odore dei tuoi Raptor Owen.
- Già! Dobbiamo raggiungerlo!
Owen vide una moto di Jurassic World e prendendomi per il braccio mi fece salire insieme a lui sulla moto e, mettendola a moto inseguii il Raptor che si stava dirigendo verso il recinto.
Intanto alcuni addetti controllavano i Raptor e mentre loro si erano girati per lavarsi le mani i Raptor sentirono odore di un altro Raptor e si incuriosirono; gli addetti lasciarono correre i Raptor nel recinto ma invece di correre rimanevano attenti a guardare in cielo annusando l'aria: cera ancora odore di quel misterioso Raptor. Gli stessi addetti videro che erano attenti a guardare il cielo, si chiesero perchè guardavano il cielo e aprirono il cancello di ferro per entrare. I Raptor immediatamente approfittarono per uscire dal recinto e correre nella vegetazione seguendo l'odore del misterioso Raptor: era vicino.
Owen e io continuavamo a stare dietro il Raptor seguendo i suoi movimenti; il Raptor entrò nella vegetazione e scomparve dalla nostra vista.
- Barry mandaci 7 soldati per recuperare il Raptor!
- Subito!👍.
STAI LEGGENDO
Un avventura a Jurassic World con sorpresa
Science-FictionBella ha 26 anni e sta per andare a Jurassic World dove potrà vedere in carne ed ossa i dinosauri; sta per iniziare la sua avventura nel parco ma succede qualcosa! Scopritelo leggendo la storia.