È una sera fredda e piovosa, Levi è nella sua stanza con un violino in mano e sta suonando un pezzo quasi sconosciuta..
Tu che sei la solita a portare gli appunti che ti ha prestato Armin durante il giorno, devi per forza passare il lungo corridoio quasi buio del dormitorio maschile.Già, tu frequenti il college Titan che ovviamente è gestita dalla giovane preside Hanji e sei stata accettata da lei fin da subito perché i tuoi genitori e lei si conoscono.. quindi, non hai problemi ad entrare in quel college.
Mentre percorri il corridoio, senti una melodia triste e sconosciuta.. tu curiosa come sei, vai a vedere chi suona quella melodia drammatica.
Arrivi in una stanza, con la porta socchiusa e sbirci dentro e vedi Levi suonare il violino.
È da lì che proviene quella musica.. incantata, rimani lì ad ascoltarlo fino alla fine e quando finisce si gira per poi guardarti.
"Oh cavoli.. mi ha già notato.." pensi e ti sbrighi ad allontanarti da lì.
Prima che ti dicesse qualcosa, tu scappi e ti rifugi nella stanza di Eren.Levi ti ha vista e non ti cerca neppure, sarebbe uno spreco di tempo per lui..
E da in quel momento, che ti sei innamorata di lui per colpa di quella melodia.. lo hai visto in un'altro punto di luce, oltre il suo solito lato da arrogante.
E grazie ad Armin, hai saputo del suo passato doloroso e lo guardi con occhi diversi..Eh si, dal tuo odio per lui si è trasformato in qualcosa di dolce..
STAI LEGGENDO
Levi's the type of boyfriend
FanfictionVisto che alcuni sono piaciuti questo type su Eren ed Erwin.. provo a fare quello del MIO maritino 😂