Siamo all'aeroporto..Eh si è arrivato il momento per Cam di tornare nella sua patria..Mi mancherà un sacco.. Ieri notte l'abbiamo fatto è stata la nostra prima volta.. Cioè che l'ho facevamo da quando siamo fidanzati intendo..Ed è stato bellissimo..Non era come tutti gli altri ragazzi che facevano solo sesso con le proprie ragazze..Io e Cam abbiamo fatto l'amore nel vero senso della parola..
A risvegliarmi dai miei pensieri è Cam che appoggia una mano sulla mia guancia..
C:piccola..
L: Cam..
C:mi mancherai un sacco..
L:anche tu..
Sento quella maledetta voce metallica che richiama tutti i passeggeri a bordo..Cam mi lascia un leggero bacio a stampo..Per poi andare ad abbracciare Any e Tessa per l'ultima volta..
Quando è sulle scale si gira verso la nostra direzione e urla..
C:vi amoooo
Noi sorridiamo e poi lo salutiamo per l'ultima volta per poi tornare a casa..
Quando siamo tornate a casa abbiamo mangiato poi Any e Tessa sono andate in cucina a fare i compiti..Mentre io mi sono seduta sul divano a leggere dove sono tutt'ora..Sento qualcuno suonare il campanello..Non faccio in tempo ad alzarmi che sento tessa urlare "vado io"..
Allora mi siedo di nuovo..
Xx: Martinez..
Alzo lo sguardo riconoscerei tra mille quella voce..
L:mister..
Lo faccio accomodare vicino a me e poi lo incito a parlare..
M:immagino tu voglia sapere perché sono venuto qui..
L: infetti..
M:sono venuto qui perché ti devo dire una cosa..
L:mi dica..
M:sei stata scelta per essere il capitano della squadra quando andremo alle partite..
L:oh mio dio..Non ci credo..Anche quest'anno a Barcellona!?
M:no quest'anno usciamo dalla Spagna..
L:uh..Dove si va!?
M:in Sardegna..Detto questo io mi ritiro..
L: è parecchio lontano..Ma comunque quando partiamo e soprattutto quando ci alleniamo!?
M:si è lontano..Incominciamo gli allenamenti domani dalle 16 alle 18..E quando andremo in partita ve lo dirò più in là..
L:d'accordo..
M:detto questo ci vediamo..
L:a domani..
Lo accompagno fino alla porta e quando esce mi chiudo la porta alle spalle..
Corro in cucina per dare la notizia ad Any..
L:anyyyyy..
A:che c'è!?
L:puoi tenermi Tessa per una settimana!?
A:wtf!?..Dove vai!?
L:devo andare in Sardegna..
A:a fare che!?
L:sono stata scelta per fare il capitano della squadra di rugby..
A:wow..Sono felice per te Sister ❤
L: grazie..Ma dov'è Tessa!?
A: É al telefono con Aar..
L:quei due parlano sempre..
A:yaa
....
STAI LEGGENDO
WhatsApp~Cameron Dallas
FanficCameron Dallas idolo di tutte le ragazze si ritrova a scrivere ad un numero trovato in un foglietto per strada...