C'era questa ragazza di nome Martina, che adorava leggere delle storie horror, di quelle pesanti che ti fanno gelare il sangue. Un bel giorno, cominciò a scrivere anche lei Delle storie horror. Era davvero brava. Aveva molto talento. Ma purtroppo un giorno, tutti i racconti che lei scriveva dopo diversi mesi si avveravano. Piano piano cominciò ad avere sempre più paura, non riusciva a capire che tutti i rumori, tutte le sensazioni, le ombre e le figure che vedeva, erano tutte generate dalla sua mente. Non distingueva più la realtà dall'immaginazione.Era disperata e non sapeva come uscirne. Soffriva molto ed era molto spaventata, la notte non dormiva, vedeva ombre e creature dappertutto. Ma una notte, non successe nulla. Nessun rumore, nessun avvistamento, niente di niente. Per la prima volta ,dopo mesi riuscì a dormire. L'indomani si svegliò felice più che mai,scese le scale, fece colazione e siccome aveva ancora molto sonno decise di tornare a letto e si addormentò. Al suo risveglio si trovò tutti i personaggi delle sue storie horror proprio li,davanti al suo letto che la fissavano con uno sguardo come posseduto.Davanti a tutto il gruppo,ai piedi del letto,c'era la bambola assassina..come se fosse il "capo".
Martina a quella vista si irrigidì tutta,iniziò a sudare freddo e a tremare ..si guardarono per circa 30 secondi .."spero che sia un sogno"pensò Martina e proprio in quel momento tutti le corsero incontro..............
Da quel giorno nessuno ebbe più notizie di lei,non c'era ne il corpo ne prove per incolpare qualcuno....
ERA COME SE QUALCOSA L'AVESSE INGHIOTTITA SENZA LASCIARE NESSUNA TRACCIA