la casa abbandonata

10 0 0
                                    

"Siete mai andati nella casa abbandonata fuori città??"chiese Allyson ai suoi amici
"No"risposero gli altri in coro. Allyson propose di andarci il pomeriggio stesso per vedere se erano vere le voci che giravano a scuola ovvero che nella casa ci fossero dei fantasmi.Tutti accettarono.
Il pomeriggio si trovarono tutti davanti alla casa ed entrarono insieme.
Iniziarono a curiosare ma non trovarono niente oltre a chili e chili di polvere ,allora si diressero verso il primo piano dove videro 5 porte chiuse.Curiosi ma anche un po' impauriti aprirono la prima,a tutti gli mancò un battito e in volto gli si dipinse un espressione terrorizzata:al centro della stanza c'era una ragazza su una sedia con gli arti strappati e il sangue che le colava da ogni parte.
Sul muro c'era scritto "finalmente qualcuno è venuto a farmi compagnia per giocare con me".All'improvviso la ragazza spalancò gli occhi e cominciò a bisbigliare cose senza senso poi con un tonfo sordo cadde a terra senza vita.I ragazzi impauriti  corsero giù per le scale e si diressero verso la porta che fino a quel momento era rimasta aperta ma inspiegabilmente si chiuse all'improvviso.I ragazzi tentarono di aprirla ma non c'era niente da fare:la porta era bloccata e loro erano rimasti intrappolati .

       ......poco dopo .......

"Adesso ci credete che i fantasmi esistono e che sono in questa casa???"disse una voce proveniente dalle loro spalle.Davanti si trovarono 3 ombre che fluttuavano e avevano in mano dei coltelli .....pian piano si avvicinavano sempre di più e poi ....Tenebre...
Le ultime cose che sentirono i ragazzi furono il rumore stridulo dei coltelli e una frase

"DA OGGI GIOCHERETE CON NOI FINCHÉ NON TROVEREMO ALTRE COSE PIÙ DIVERTENTI DA FARE CHE TORTURARVI "

storie horrorrrrrrrrrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora