Capitolo 3

9K 305 54
                                    


CAMILA'S POV 

La mattina seguente mi sveglio in ritardo e devo fare una corsa degna di un atleta per arrivare in tempo a scuola. Non smetto di pensare al bacio con Lauren, per fortuna lei rimaneva solo 2 giorni in città e non la rivedrò mai più.

La giornata a scuola passa in fretta e la passo con Mani ed Ally perché oggi Chris non si è presentato. Quando ritorno a casa decido di scrivergli.

DA CAMILA:

Ei Jauregui che fine hai fatto?

DA CHRIS:

Ei scusami Mila, ma ho avuto da fare poi ti racconto :)

DA CAMILA

Oh si tranquillo, ci sentiamo.

Il pomeriggio lo passo a fare i compiti e verso l'ora di cena decido di andare in palestra. Prendo il borsone e mi dirigo in palestra a piedi perché è vicino casa mia. 

Entro negli spogliatoi, lascio il borsone e vado nella sala dove si pratica boxe, ho iniziato da qualche settimana e mi piace molto, aiuta molto a sfogarsi cosa che ora mi serve moltissimo. 

Entro nella sala e c'è come al solito solo il mio istruttore, infatti sono la sola donna a frequentare questo corso. 

"Ei Camila, buonasera" dice Tom. 

"Salve coach, tutto bene?"

"Si...allora aspettiamo qualche minuto che al corso si è iscritta un'altra persona"

"Davvero?" dico emozionata, finalmente c'è qualcuno che mi fa compagnia 

"Certo, è un po' più grande di te ma penso che le terrai testa" dice facendomi l'occhiolino. 

Intanto Tom va a prendere tutte le attrezzature, io rimango ad aspettare la ragazza. 

"E' qui la sala per il corso di boxe?" chiede la ragazza e io mi giro verso di lei per risponderle.

"Cert...Lauren." dico attirando il suo sguardo ,che prima volgeva a terra,  su di me. Lauren è ancora più bella oggi. E' vestita come me: un toppino nero e dei calzoncini da boxe dello stesso colore.

"Camila...Cosa ci fai qui?" dice imbarazzata

"Beh...seguo il corso da diverse settimane...Piuttosto tu cosa fa qui...Perché non sei tornata a Miami?" 

"La mia sede è stata spostata qui, mi trasferisco a Los Angeles." dice sorridendo e io rimango in silenzio fissandola. Nello stesso momento arriva Tom.

"Oh ciao...tu devi essere la nuova ragazza...beh volevo fare la lezione, solo che mi hanno chiamato e devo andare...scusatemi..."

"Oh non si preoccupi, sarà per la prossima"

"Però...ora che ci penso Camila ti può aiutare ad orientarti...Mila falle fare il riscaldamento e qualche pungo...insomma gestiscitela tu" dice per poi uscire dalla sala lasciando noi due in totale silenzio. 

Dopo qualche minuto Lauren si sblocca ed inizia a parlare. 

"Allora....Il riscaldamento?" dice 

"Mh si si...andiamo...facciamo 10 giri di corsa"

Dopo aver finito il riscaldamento le dico di prendere i guantoni e poi saliamo sul ring. 

"Sei sorpresa che io sia qui?" mi chiede

"Si...pensavo di non rivederti più" 

"E sei felice che io sia qui?" da morire. 

"Può essere" dico e lei mi rivolge uno sguardo malizioso.

-Let me love you- || CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora