A: Dai Harryyyyy dimmi dove mi porti
H: Non se ne parla
A: Ufff
H: Mi piace quando sbuffi. Per questo continuerò a dirti di no
A: Ma che ti costaaaaa
H: É una sorpresaSto zitta. Tanto Harry è testardo come un mulo e non cambierà idea.
🙄❤
Arriviamo in un luogo a me non molto familiare. È un cinema.
Entriamo e subito Harry fa un cenno al tipo alla cassa.
Questo ci sorride e ci fa entrare nella sala cinema. Ci siamo solo io ed Harry. Che strano...
Ci sediamo al centro della sala.A: Ma che film è?
H: Lo vedrai.Inizia. Inizia con la mia canzone preferita. Photograpgh di Ed Sheeran (canzone sopraaa). Ma presto mi accorgo che non è un film qualunque. È un video. Un video che racconta la mia vita attraverso delle fotografie . Ci sono sia Harry sia Hazel sia...i miei genitori. Mi giro verso Harry.
H: Non è una di quelle solite cose sdolcinate che fanno i fidanzati alle proprie fidanzate. No. Questo video è la prova che sei unica anche se ne hai passate tante, a volte anche per colpa mia. E se qualcuno non lo capisce, come i tuoi genitori...beh, peggio per loro, perché hanno perso una persona fantastica come te. La tua felicità è l'unica cosa che mi interessa. E poi se tu sei felice, sono felice anche io. Ti amo. Ti amo troppo per vederti piangere per qualcuno che non ti merita. Quindi sorridi così rendi felice anche me...
Non so cosa dire. Nessuno mi aveva fatto notare tutto questo. L'unica cosa che faccio è...
SorridereH: Grazie
Ci baciamo. Un bacio eterno. Per un amore vero.
Dopo un tempo che è parso interminabile ci stacchiamo e andiamo via. Harry saluta il tipo all'entrata e usciamo.
...
Mi risveglio nella mia camera. Harry è accanto a me. È così dolce quando dorme. Mi alzo.
MI SPIEGATE COM'È POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE DORMIAMO INSIEME SUCCEDE UN CASINO?
Vado in cucina. Preparo la colazione per Harry, scrivo una dedica e gliela porto. Si é appena svegliato. Sembra un piccolo panda quando si stropiccia gli occhi😙.A: Buongiorno amore mio😘
H:Buon *sbadiglia* giorno
Non faccio in tempo a rispondere che le mie gambe diventano di colpo deboli e perdo i sensi...Spazio autrice
385
385 PAROLE IN UN CAPITOLO
É STATO UN FOTTUTO PARTO
Peró ditemi se vi è piaciuto il new capitolo (sdolcinatissimo😍) e votate la storia😇
Vi ringrazio per i voti e per i commenti😘
E niente non so più che dire
Ciauuuuu~Frafru🐼
YOU ARE READING
"Love this eyes" |[Harry Styles]|
FanfictionSEQUEL DI "YOUR EYES, MY DRUG" (Dalla storia) -Come si fa a non amare questi occhi? -Per lo stesso motivo per cui non si può non amare il tuo sorriso. La storia d'amore tra Harry Styles e Ally Dawson continua sempre con più complicazioni.