Sono triste. Sono ormai da 5 giorni in ospedale e i medici dicono che la mia malattia è curabile, ma i farmaci che mi fanno mi fanno sentire sempre stanca e non faccio altro che dormire. Una mattina Harry entrò nella mia stanza come un tornado.
H: Ciao amore!
A: Ma sei cretino? Mi hai fatta saltare dal lettoSi, i farmaci mi rendono anche molto nervosa. Continuò a parlare come se non fosse successo niente.
H: Il medico mi ha detto che puoi uscire oggi. Contenta??
A: Si...
H: non sei contenta?
A: Certo! Contentissima di sapere di essere malata e che i medici hanno rinunciato a curarmi perché evidentemente sono irrecuperabile! Ottimo!
H: Dai Ally non dire così, si sistemerà tutt...
A: No Harry sono stanca, stanca di tutta questa sofferenza, stanca di questa vita.Passiamo a riordinare le cose che mi ero portata per la permanenza in ospedale. In silenzio. Speriamo vada tutto bene almeno a casa...
HARRY's POV
Sono appena stato dal medico. Dice che le medicine non stanno funzionando come dovrebbero, e se Ally non migliorerà nel prossimo mese, le rimarranno pochi mesi di vita. Sono ancora sconvolto, non posso pensare alla mia vita senza lei, è tutto ciò che ho, non posso perderla. Il medico mi ha raccomandato di non scoraggiare Ally. Così, cerco di essere disinvolto. entrai nella mia stanza come un tornado.H: Ciao amore!
A: Ma sei cretino? Mi hai fatta saltare dal letto!Ops, forse ho un po' esagerato. Faccio finta di niente.
...Arrivati a casa, Ally ha iniziato a mettere a posto le sue cose. Sono davvero sconfortato, devo fare un giro.
H: Amore, vado a fare una passeggiata. Torno più tardi.
A: D'accordo amore.Ally's POV
Sto cercando di scaricare la rabbia e la tensione. Già, la rabbia. Sono così arrabbiata che spaccherei il mondo intero. Stavo finalmente trovando la mia strada con Harry e arriva questa maledetta malattia. E ora penso che se non avessi mai conosciuto Harry, ora lui non dovrebbe soffrire per me.
YOU ARE READING
"Love this eyes" |[Harry Styles]|
Fiksi PenggemarSEQUEL DI "YOUR EYES, MY DRUG" (Dalla storia) -Come si fa a non amare questi occhi? -Per lo stesso motivo per cui non si può non amare il tuo sorriso. La storia d'amore tra Harry Styles e Ally Dawson continua sempre con più complicazioni.